“Ottima Crociera per conoscere la Fauna di Walvis Bay”
Recensione di Catamaran Charters

Catamaran Charters
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 21 settembre 2017

In occasione della nostra permanenza sulla costa Atlantica della Namibia abbiamo prenotato un’escursione direttamente dal sito con questa compagnia. All’atto della prenotazione, vi verrà richiesta (direttamente dal sito) una carta di credito come garanzia. La medesima carta di credito, al mattino dell’escursione, quando vi verranno consegnati i biglietti vi sarà nuovamente richiesta per confermare il pagamento. Nessuna somma sarà addebitata sulla carta prima dell’escursione. Lo staff è veramente squisito ed i catamarani sono nuovi e veramente lussuosi. Durante la Dolphin Cruise, sono saliti a bordo pellicani e foche. Abbiamo anche avuto la fortuna di vedere un sacco di delfini. La guida spiegherà la vita marina di Walvis Bay e le attività principali del porto. Sulla via del ritorno vi saranno offerte leccornie varie tra cui le buonissime e freschissime ostriche namibiane. Se avete intolleranze comunicatelo al momento della prenotazione, così se siete a bordo nel giorno di qualche avvenimento speciale (compleanno, anniversario, luna di miele ecc). Questa compagnia è stata una vera sorpresa e una scelta che sicuramente rifarei. Grazie!

Theunis K, Owner alle Catamaran Charters, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Grazie mille per aver preso il tempo per rivederci. Siamo felici di averti apprezzato la tua escursione con noi. Auguri!

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Bel giro in catamarano nella baia. Si possono vedere le otarie, i pellicani, i cormorani e,se fortunati, i delfini. Si conclude co un pranzo in cui le ostriche la fanno da padrone.

Theunis K, Owner alle Catamaran Charters, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2017

Caro Fabio - Grazie mille per aver bisogno di tempo per rivederci!

Recensito 29 dicembre 2016

Merita i soldi spesi. Molto carina la parte crociera anche se l'avrei preferita più corta, complice il freddo. Il ragazzo- guida simpatico, coinvolto, preparato, pieno di informazioni e scherzoso. Il cibo tantissimo, buonissimo ed abbondante, lo spumante a volontà. All'inizio hanno servito le bevade e anche il caffè namibiano ;-)
Il giro sulle dune spettacolare, unico ed emozionante. John (autista) è mitico-ci ha fatto ridere, imparare e divertire. Pausa con le ostriche, spumante, panini, dolcetti e frutta secca. Non abbiamo cenato.
FANTASTICO!!!! GRAZIE!

Recensito 28 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Sicuramente occorre effettuare questa escursione dedicando la mattinata.
L'atmosfera è' abbastanza surreale perché si naviga tra la nebbia che diminuisce man mano che il sole si alza.
Si ha la possibilità di vedere Pelican point, delle otarie, dei pellicani ed anche una nave che cerca il petrolio.
L'escursione è' ben organizzata , il personale è' molto gentile.
Durante il percorso vengono offerte delle bevande e per terminare anche un Lunch con pesce, carne, verdura ed ostriche con prosecco.

Recensito 19 maggio 2013

Abbiamo effettuato un'escursione Combo con Sandwich Harbour Where Dunes meet the Ocean. Consigliatissima! Alle 8:30 imbarco in catamarano, personale amichevole e divertente. L'escursione è ovviamente condizionata dal meteo, copritevi bene, alle 9 fa freddo, alle 11 poi caldissimo, non dimenticate la crema solare, ci si scotta. La visita a bordo di pellicani, cormorani e delle foche lascia senza parole. Noi non abbiamo pranzato - ci hanno offerto uno spuntino a metà mattina - perché alle 11:30 circa ci hanno lasciato a Pelikan Point per proseguire nel deserto. Il personale è preparato e l'esclusione moto didattica. Divertentissima anche con bambini!

Gli utenti che hanno visto Catamaran Charters hanno visto anche

Walvis Bay, Regione di Erongo

Conosci Catamaran Charters? Condividi la tua esperienza!