“Palazzo da fiaba”

CityPass di Mosca
Al n.11 in classifica su 2’762 Cose da fare a Mosca
Dettagli sull'attrazione
Recensito 26 settembre 2016

La location non propriamente centrale lo rende meno popolare di altre attrazioni turistiche. In ogni caso si raggiunge facilmente in metro dal centro. Sia di inverno che di estate vale assolutamente la pena visitarlo poiché è un posto unico al mondo. Il primo impatto è incredibile. Sicuramente, a mio parere, gli esterni ed il parco più impressionanti del museo interno che è comunque molto interessante.

Scrivi una recensioneRecensioni (3’605)

10 - 14 di 3’605 recensioni

Recensito 20 luglio 2016

E' semplicemente splendido camminare per i viali della tenuta... le strutture e i ponti, con le loro guglie, sono possenti e mozzafiato, i giardini piacevolissimi da percorrere, con le coloratissime aiuole di fiori e le fontane... Esperienza consigliatissima!

Recensito 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Palazzo voluto dal'Imperatrice Caterina nel 1776, trasformato in uno splendido museo, il parco immenso con al centro un laghetto e una splendida fontana. prossima volta farò la visita in notturno me l'hanno consigliato

Recensito 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

È un museo celebrativo della grandezza russa.
Molti audii esposti che permettono un confronto tra la cultura pre rivoluzione ed i dipinti della rivoluzione.
Molto di aiuto il confronto tra le due ideologie e modi di vita.

Vedi altre recensioni
Recensito 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il parco è molto bello e grande, d'estate molto utile per staccare dal caos della città anche se, in caso lo visitate nel week end, non è che di gente non ci sia e spose e sposi come se ci fosse un raduno organizzato... il palazzo è molto bello e particolare come la storia che c'è dietro. Il polo museale in se non è il massimo e le esposizioni con descrizioni solo in cirillico. Ci tornerò per assistere ad un concerto nella sala dedicata. Tenetevi una mezza giornata libera per la visita.

Gli utenti che hanno visto Tsarytsino Open-Air History and Architectural Museum hanno visto anche

Conosci Tsarytsino Open-Air History and Architectural Museum? Condividi la tua esperienza!