Tsarytsino Open-Air History and Architectural Museum

2’952
2’952
11 - 16 di 3’649 recensioni
Recensito il 20 luglio 2016

E' semplicemente splendido camminare per i viali della tenuta... le strutture e i ponti, con le loro guglie, sono possenti e mozzafiato, i giardini piacevolissimi da percorrere, con le coloratissime aiuole di fiori e le fontane... Esperienza consigliatissima!

Recensito il 13 luglio 2016 da dispositivo mobile

Palazzo voluto dal'Imperatrice Caterina nel 1776, trasformato in uno splendido museo, il parco immenso con al centro un laghetto e una splendida fontana. prossima volta farò la visita in notturno me l'hanno consigliato

Recensito il 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

È un museo celebrativo della grandezza russa.
Molti audii esposti che permettono un confronto tra la cultura pre rivoluzione ed i dipinti della rivoluzione.
Molto di aiuto il confronto tra le due ideologie e modi di vita.

Recensito il 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

Il parco è molto bello e grande, d'estate molto utile per staccare dal caos della città anche se, in caso lo visitate nel week end, non è che di gente non ci sia e spose e sposi come se ci fosse un raduno organizzato... il palazzo è molto bello e particolare come la storia che c'è dietro. Il polo museale in se non è il massimo e le esposizioni con descrizioni solo in cirillico. Ci tornerò per assistere ad un concerto nella sala dedicata. Tenetevi una mezza giornata libera per la visita.

Recensito il 13 giugno 2016

parco bellissimo e struttura completamente ristrutturata. E' un posto molto bello per passare un'interessante giornata tra la cultura che è possibile ammirare nel palazzo e il relax di cui si può godere nel parco. Tenendo conto com'era messo il palazzo hanno fatto veramente un super lavoro