Tsarytsino Open-Air History and Architectural Museum
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 220.00*
Tour privato delle attrazioni imperdibili di Mosca
Al n.15 in classifica su 2’778 Cose da fare a Mosca
Dettagli sull'attrazione
Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Grande castello nella periferia di Mosca che ospita un museo e un grande lago! Molto bello da visitare in estate. Inoltre nei weekend è possibile fare delle foto con dei vestiti tipici dell’epoca dello zar!

Scrivi una recensioneRecensioni (3’645)

8 - 12 di 3’645 recensioni

Recensito 24 settembre 2017

Quello di Tsaritsino non è certo il luogo più visitato per chi arriva a Mosca con i consueti tour di pochi giorni e che unisce Mosca a San Pietroburgo. Offre invece al viaggiatore autonomo la possibilità di godere di questi splendidi giardini dove numerosi sono gli alberi da frutta( meli,peri,ciliegi) e con un po' di attenzione si troveranno piante rare. Al di fuori di specifici eventi non troverete il consueto affollamento tipico presente al centro della città intorno al Cremlino. La località di Tsaritsino è facilmente raggiungibile in metropolitana quindi senza grande spreco di tempo. Arrivando si troveranno delle fontane meno spettacolari del Peterhof di San Pietroburgo ma la musica che accompagna i giochi d'acqua rallegra il già piacevole spettacolo dei prati perfetti e delle aiuole dai numerosi cromatismi ad effetto.All'interno del parco c'è la possibilità di fare uno spuntino essendovi alcuni locali inclusa una pizzeria rapida dotata di tavoli all'aperto. Un servizio di navette motorizzate consente di raggiungere senza sforzo i vari edifici e musei del parco o l'orangerie.

Recensito 26 marzo 2017 da dispositivo mobile

Incuriositi dalla recensioni siamo andati in questo parco in un giorno soleggiato ed é stata una bellissima esperienza. Siamo arrivati in metro, il parco é gratuito ma ci sono alcune attrazioni a pagamento. Abbiamo visto il lago ancora ghiacciato e le strutture erano di una bellezza unica. La passeggiata é veramente bella perché é tutto molto pulito e c'é un piccolo chiosco dove prendere qualcosa di caldo da bere. Vale la pena sicuramente visitare questo parco se si hanno molti giorni a disposizione, anche se lontano dal centro città.

Recensito 26 settembre 2016

La location non propriamente centrale lo rende meno popolare di altre attrazioni turistiche. In ogni caso si raggiunge facilmente in metro dal centro. Sia di inverno che di estate vale assolutamente la pena visitarlo poiché è un posto unico al mondo. Il primo impatto è incredibile. Sicuramente, a mio parere, gli esterni ed il parco più impressionanti del museo interno che è comunque molto interessante.

Vedi altre recensioni
Recensito 20 luglio 2016

E' semplicemente splendido camminare per i viali della tenuta... le strutture e i ponti, con le loro guglie, sono possenti e mozzafiato, i giardini piacevolissimi da percorrere, con le coloratissime aiuole di fiori e le fontane... Esperienza consigliatissima!

Gli utenti che hanno visto Tsarytsino Open-Air History and Architectural Museum hanno visto anche

Conosci Tsarytsino Open-Air History and Architectural Museum? Condividi la tua esperienza!