Four Seasons Hotel Lion Palace St. Petersburg
Hotel AlexanderPlatz(San Pietroburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 119
  • Colazione inclusa
Petro Palace Hotel(San Pietroburgo)
USD 459
  • Piscina
Helvetia Deluxe Hotel(San Pietroburgo)
USD 292
  • Ristorante
Kempinski Hotel Moika 22(San Pietroburgo)
USD 577
  • Ristorante
Domina St. Petersburg(San Pietroburgo)
USD 396
USD 350
USD 286
HotelIndigo.com
  • Piscina
Cronwell Inn Stremyannaya(San Pietroburgo)
USD 105
USD 87
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 118 a notte.

USD 485
  • Ristorante
Pushka Inn Hotel(San Pietroburgo)
USD 317
  • Ristorante
Roses Hotel(San Pietroburgo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 63
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 79 a notte.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il Lion Four Season è posizionato vicino all'Ammiragliato e alla Cattedrale di Sant'Isacco.

Se siete in zona fate un break alla cafeteria, una location bellissima con piatti ben fatti e un servizio eccellente.

Prezzi nella media di altri locali nelle vicinanze ma tutto un altro mondo.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 febbraio 2017

Con mia moglie abbiamo visitato S.Pietroburgo lo scorso novembre. Temperatura media -10°C ma il calore all'interno dell'hotel (non solo di temperatura ma dei membri dello staff) ci ha fatto passare 5 giorni favolosi. L'agente all'arrivo in aeroporto - un servizio molto economico per la comodità offerta - ci ha accompagnato anche ad acquistare delle Sim locali molto comode per il viaggio (e super economiche) e il driver che ci ha portato in hotel (circa 45 minuti di viaggio sotto la neve) costa poco più che il taxi da casa all'aeroporto di Firenze. Bellissima stanza con un biglietto del GM ed una bottiglia di prosecco ed il servizio in camera reattivo e rapido nel fornire uno spuntino per la prima sera. Dal giorno dopo era un susseguirsi di saluti, gentilezze, consigli e suggerimenti su cosa fare in città, inclusi consigli da "amico" e non da "concierge". Olga ed il suo Team al concierge sono favolosi. Complice il mio compleanno abbiamo anche goduto di una cena al ristorante italiano ed anche qua abbiamo ricevuto moltissime attenzioni ed una torta a sorpresa condita da uno scatto in polaroid per ricordare il momento. Gesto semplice ma apprezzatissimo. Sicuramente non è uno degli hotel più economici della città ma vale ogni singolo centesimo che ci viene speso.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2017

San Pietroburgo è una città meravigliosa e questo hotel non è da meno. Ho soggiornato tre notti e sono state tutte super al TOP. Tutto perfetto, le stanze, l'accoglienza e il servizio.
Il Four Seasons è in uno stabile storico e posizionato nel centro della città e a due passi dall'Hermitage, da Sant'Isacco e da tutti le principali luoghi da visitare.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 ottobre 2016

Frequento, per motivi professionali, Leningrado/San Pietroburgo dal 1965 ! Ho alloggiato in hotel di tutte le categorie, con esperienze varie. Questo è il primo hotel dove la differenza si vede e si sente.
Dall'accoglienza alla partenza il personale, gentile e ben addestrato, ha sempre un sorriso per il cliente. Camere spaziose con letti queen size separati, servizi con vasca e doccia separati ma, unico neo, non c'è il bidet. Colazione a buffet o su ordinazione molto ricca e con prezzi da ricchi. I piatti,della cucina russa, interpretati con fantasia italiana, comunque ottimi. Buona scelta di vini italiani. La location poi è il top che si possa chiedere in questa città. Di fronte all'Ammiragliato, di fianco alla Cattedrale di Sant'Isacco, a due isolati dall'Hermitage. Di più non si può chiedere.

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Dicembre 2015. San Pietroburgo - meno 30 gradi. Mi avevano detto che tra meno 10 e meno 30 non c'è differenza......meno male che abbiamo scelto il Four Seasons, posizione strategica a un passo da tutto, soprattutto dall'Ermitage. Certamente non un albergo di charme, a Londra o Parigi non andrei mai ad un Four Seasons ma in Russia meglio andare sul consolidato, non si sa mai. Non manca niente tutto al suo posto. Quindi recensione brevissima.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia