“"Panorama" sulla parte nobile della Russia.”
Recensione di San Pietroburgo

San Pietroburgo
Al n.368 in classifica su 11’664 Ristoranti a San Pietroburgo
Cucina: Afgana
Zona: Nevskij
Zona: Nevskij
Recensito 7 novembre 2018

Bellissima passeggiata interminabile e densa di persone, soprattutto locali, ricca di negozi ed attività di ogni tipo (alcuni aperti h24) per trovare tutto ciò che desideri

Data della visita: novembre 2018

Recensito 7 novembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver visitato Mosca e le città dell'anello d'oro siamo giunti in questa città mitica. Consigliata la passeggiata sulla prospettiva nevski e la visita dell' Hermitage. Inoltre non perdetevi lo spettacolo di ponti che si aprono di notte.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 23 ottobre 2018

Sul pranzo non posso sbilanciarmi perchè era tutto organizzato a menù fisso ma la qualità era buona (soprattutto il borsch) e l'insalata russa era gradevole.
Molto d'atmosfera il locale con tavoli a "baldacchino" veramente originali e gentilezza dello staff che ha festeggiato il compleanno di una nostra conoscente improvvisando una piccola festicciola sul momento.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Viaggio molto interessante e ben organizzato sotto la costante e attenta nonché affettuosa presenza dell’accompagnatrice Metamondo Sig.ra Elena G. alla quale va tutta la nostra riconoscenza

Data della visita: settembre 2018
Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Splendida città, la visita meriterebbe almeno 3 giorni. Noi abbiamo fatto una visita con guida dalle 9 alle 18, perché avevamo solo 1 giorno. Sfarzosa in centro, molto pulita e curata. Da non perdere l’Hermitage, un’emozione unica. Ho potuto vedere parecchio in giro per il mondo, ma questo museo è unico. Lo sfarzo degli interni e degli esterni è barocco. Quadri unici, da Leonardo a Rubens, arazzi, sculture e anche una parte dedicata all’Egitto. Vale una visita anche la cattedrale di San Pietro e Paolo. Vicina la zecca che produce le monete e la statua di Pietro il grande. Da vedere anche la chiesa del Salvatore sul sangue versato (dove fu assassinato lo zar)

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto San Pietroburgo hanno visto anche

San Pietroburgo, Russia Nord-Occidentale

Conosci San Pietroburgo? Condividi la tua esperienza!