Herzen House Hotel
Roses Hotel(San Pietroburgo)
USD 81
USD 69
  • Colazione inclusa
Cronwell Inn Stremyannaya(San Pietroburgo)
USD 161
USD 103
  • Colazione inclusa
Atrium Hotel & Apartments(San Pietroburgo)
USD 118
  • Parch. gratis
Hotel AlexanderPlatz(San Pietroburgo)
USD 119
USD 116
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Helvetia Deluxe Hotel(San Pietroburgo)
USD 318
USD 251
Agoda.com
USD 100
USD 97
Expedia.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 127 a notte.

Petro Palace Hotel(San Pietroburgo)
USD 1’132
USD 1’016
  • Piscina
Kempinski Hotel Moika 22(San Pietroburgo)
USD 1’238
USD 1’177
USD 1’007
USD 749
  • Ristorante
Domina St. Petersburg(San Pietroburgo)
USD 552
USD 503
Agoda.com
Recensito 3 giugno 2015

L'hotel si trova all'ultimo piano di un palazzo di quattro piani. E' centralissimo, abbiamo visitato a piedi quasi tutte le meraviglie di questa città. Siamo stati all 'Herzen con le nostre due figlie, "grandi". Loro avevano una camera standard e, al di là dello spazio che era un problema relativo per tre notti, il problema più grande era l'assenza di tende pesanti da chiudere durante la "luminosa" notte. Purtroppo non c'erano altre stanze disponibili e non è stato possibile avere un upgrade. Noi avevamo una stanza di livello superiore e ci siamo trovati bene. Le stanze erano sempre pulite, lo staff gentilissimo parlante inglese, la stanza con a disposizione tè e caffè a tutte le ore è stata molto apprezzata. L'unico problema si è presentato con la colazione: veramente troppo povera, soprattutto per chi mangia dolce. Il primo giorno c'erano delle brioches mignon, poi solo biscotti dozzinali, oltre a uno yogurt per noi un po' strano, pochi cereali e marmellata, solo e sempre di ciliege. Insomma, per chi deve affrontare una giornata di camminate veramente poco. Per il resto esperienza certamente positva.

Ha soggiornato a: maggio 2015
Recensito 8 maggio 2015

Ottima posizione, staff cordiale e molto disponibile. Ambiente accogliente.
Camere pulite, connessione wi-fi ottima.
Lingua inglese parlata fluentemente.
Ideale per un soggiorno in questa meravigliosa città!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 maggio 2013

Ottima posizione per visitare la città e veramente gentili e disponibili le ragazze dello staff. Tutto il resto veramente non all'altezza:
- la colazione è povera e ripetitiva,
- i letti sono piccolissimi,
- le foto che ci sono sul sito dell'hotel non descrivono minimamente la realtà,
- l'insonorizzazione delle stanze è inesistente e spesso il sonno viene interrotto dai rumori provenienti dalle altre stanze o dal corridoio,
- i reclamizzati snacks disponibili tutto il giorno si riducono a due cestini (uno di biscotti e uno di salatini) in cui tutti mettono le mani e alla possibilità di farsi un te o un caffè.
Insomma, anche visti i prezzi medi di San Pietroburgo, non lo consiglio

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 maggio 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 giorni all'Herzen House apprezzandone la location, centralissima che ci ha consentito di raggiungere a piedi tutte le principali attrazioni della città. Questo rappresenta il grande punto di forza dell'hotel insieme al buon rapporto qualità / prezzo. Per il resto i servizi sono complessivamente nella media: la reception ci ha dato un ottimo supporto 3 dei 4 giorni (il quarto giorno invece c'era una receptionist diversa che sembrava dormire e ci ha fatto solo confusione, non conosceva neanche i biglietti dell'Ermitage che noi avevamo acquistato il giorno prima dalla collega); colazione un po' scarsa per la parte dei dolci; buono il servizio di colazione take away, molto comoda per chi come noi é partito alle 5 di mattina; stanze comode e pulite, unica nota negativa la puzza che ogni tanto veniva fuori dallo scarico. Complessivamente da consigliare per soggiorni turistici

• Ha soggiornato a: aprile 2013
Recensito 9 maggio 2011

Hotel spartano e senza fronzoli, situato al terzo piano di un palazzo, personale molto gentile e disponibile. Situato in una via molto tranquilla, non si sente il traffico.
Stanze piccole ed essenziali, niente di chè assolutamente,ma pulite.
Buona colazione a buffet self-service, con caffè, the e biscottini disponibili sempre nelle 24 h. Connessione wi-fi gratis e computer a dispozione ospiti.
Ottima la posizione, assolutamente centrale: i principali monumenti del centro storico sono comodamente raggiungibili a piedi, mentre la fermata della metropolitana è a circa 1 Km. Diversi ristoranti nelle immediate vicinanze.
Consiglio questo hotel per la posizione che lo rende comodissimo per soggiorno turistico.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia