Recensito il 3 giugno 2015

L'hotel si trova all'ultimo piano di un palazzo di quattro piani. E' centralissimo, abbiamo visitato a piedi quasi tutte le meraviglie di questa città. Siamo stati all 'Herzen con le nostre due figlie, "grandi". Loro avevano una camera standard e, al di là dello spazio che era un problema relativo per tre notti, il problema più grande era l'assenza di tende pesanti da chiudere durante la "luminosa" notte. Purtroppo non c'erano altre stanze disponibili e non è stato possibile avere un upgrade. Noi avevamo una stanza di livello superiore e ci siamo trovati bene. Le stanze erano sempre pulite, lo staff gentilissimo parlante inglese, la stanza con a disposizione tè e caffè a tutte le ore è stata molto apprezzata. L'unico problema si è presentato con la colazione: veramente troppo povera, soprattutto per chi mangia dolce. Il primo giorno c'erano delle brioches mignon, poi solo biscotti dozzinali, oltre a uno yogurt per noi un po' strano, pochi cereali e marmellata, solo e sempre di ciliege. Insomma, per chi deve affrontare una giornata di camminate veramente poco. Per il resto esperienza certamente positva.

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 8 maggio 2015

Ottima posizione, staff cordiale e molto disponibile. Ambiente accogliente.
Camere pulite, connessione wi-fi ottima.
Lingua inglese parlata fluentemente.
Ideale per un soggiorno in questa meravigliosa città!

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 maggio 2013

Ottima posizione per visitare la città e veramente gentili e disponibili le ragazze dello staff. Tutto il resto veramente non all'altezza:
- la colazione è povera e ripetitiva,
- i letti sono piccolissimi,
- le foto che ci sono sul sito dell'hotel non descrivono minimamente la realtà,
- l'insonorizzazione delle stanze è inesistente e spesso il sonno viene interrotto dai rumori provenienti dalle altre stanze o dal corridoio,
- i reclamizzati snacks disponibili tutto il giorno si riducono a due cestini (uno di biscotti e uno di salatini) in cui tutti mettono le mani e alla possibilità di farsi un te o un caffè.
Insomma, anche visti i prezzi medi di San Pietroburgo, non lo consiglio

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 maggio 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 giorni all'Herzen House apprezzandone la location, centralissima che ci ha consentito di raggiungere a piedi tutte le principali attrazioni della città. Questo rappresenta il grande punto di forza dell'hotel insieme al buon rapporto qualità / prezzo. Per il resto i servizi sono complessivamente nella media: la reception ci ha dato un ottimo supporto 3 dei 4 giorni (il quarto giorno invece c'era una receptionist diversa che sembrava dormire e ci ha fatto solo confusione, non conosceva neanche i biglietti dell'Ermitage che noi avevamo acquistato il giorno prima dalla collega); colazione un po' scarsa per la parte dei dolci; buono il servizio di colazione take away, molto comoda per chi come noi é partito alle 5 di mattina; stanze comode e pulite, unica nota negativa la puzza che ogni tanto veniva fuori dallo scarico. Complessivamente da consigliare per soggiorni turistici

Data del soggiorno: aprile 2013
Recensito il 9 maggio 2011

Hotel spartano e senza fronzoli, situato al terzo piano di un palazzo, personale molto gentile e disponibile. Situato in una via molto tranquilla, non si sente il traffico.
Stanze piccole ed essenziali, niente di chè assolutamente,ma pulite.
Buona colazione a buffet self-service, con caffè, the e biscottini disponibili sempre nelle 24 h. Connessione wi-fi gratis e computer a dispozione ospiti.
Ottima la posizione, assolutamente centrale: i principali monumenti del centro storico sono comodamente raggiungibili a piedi, mentre la fermata della metropolitana è a circa 1 Km. Diversi ristoranti nelle immediate vicinanze.
Consiglio questo hotel per la posizione che lo rende comodissimo per soggiorno turistico.

Data del soggiorno: aprile 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia