Recensioni (1’840)
1’529
1’529
11 - 16 di 1’840 recensioni
Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dopo aver letto e riletto recensioni di Hotel a San Pietroburgo mi sono fidata di Tripadvisor e ho prenotato al Pushka Inn.
Le aspettative non hanno deluso,piccolo albergo molto curato nei particolari,belle camere arredate con gusto,ottima pulizia,colazione perfetta( non si può desiderare di più),posizione centralissima per girare( in 5 giorni mai preso un mezzo pubblico) a piedi,cortesia e professionalità nella reception .
Non riguarda l'hotel ma la città,nelle vie affollate, fate molta attenzione ai borseggiatori ( noi ne sappiamo qualcosa) portate con voi solo il minimo indispensabile ,no documenti e no carte di credito se proprio non servono.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti al Pushka Inn per tre giorni: tutto perfetto. Scelto seguendo i consigli di Tripadvisor siamo stati benissimo. Non è il classico albergo, è un piccolo albergo in un palazzo di San Pietroburgo con vista sul fiume, a due passi da tutto ciò che è importante non perdere durante una vista alla città ( l'Hermitage, la chiesa del Salvatore del Sangue Versato e molto altro )
La stanza è assolutamente confortevole e pulita.
La colazione è servita nell'attigua sala ristorante, con possibilità di scelte tutte ottime.
Cosa più importante: la gentilezza e la professionalità del personale ti aiutano a sentirti immediatamente a casa.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2016

Buona la struttura in un ottima posizione per poter visitare la parte storica di SANPIETROBURGO. Ottimo il personale parlante perfettamente inglese ma non italiano. La nostra camera affacciata sul canale moika molto battuto da battelli turistici. nota negativa la colazione effettuata nel adiacente ristorante. Offerta molto limitata e di mediocre qualità. personale poco professionale e non proprio cortese.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2016

Collocato in una via tranquilla, affacciato su un canale della Moika, a due passi dall'Hermitage e dalla prospettiva Nevsky. È' un piccolo albergo in un palazzo ottocentesco, buone le camere con tutti i conforts, buoni i bagni. Personale gentile e disponibile, parlano perfettamente inglese, no italiano

Consiglio sulle camere: meglio le camere ai piani alti, si sente meno il rumore dei battelli e dei turisti
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 14 agosto 2016

struttura eccellente per posizione, qualità dei servizi e cortesia dello staff. ottimo anche il rapporto qualità/ prezzo.
unica nota di demerito, ancorché isolata, la scortesia e la poca professionalitá dell'autista inviato dall'hotel per il transfer dall'aeroporto: pessimo biglietto da visita!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia