“Le foto ingannano!”

Da USD 82.80*
Tour a piedi mattutino di Arashiyama e Sagano
Al n.34 in classifica su 1’380 Cose da fare a Kyoto
Recensito 2 settimane fa

Il posto è perfetto per allontanarsi un po' dalla città e stare al fresco ma non bisogna aspettarsi chissà cosa perché le foto che si vedono di solito riguardano una piccolissima parte del tutto. In generale però merita una visita.

Scrivi una recensioneRecensioni (5’593)

3 - 7 di 5’593 recensioni

Recensito 4 settimane fa

Bel parco di bamboo altissimi, forse la fama che ha lo fa un po' sfigurare data la poca superficie che occupa, bello ma piccolino.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piccolo boschetto di bamboo che si sviluppa in un breve percorso in mezzo ad una folla di turisti in preda a raptus di selfie in ogni angolo. Di suggestivo c’è poco, emozioni provate nessuna ma almeno ci siamo tolti la curiosità di visitare questo luogo tanto pubblicizzato!

Recensito 9 maggio 2018

La prima volta non ero riuscita ad andarci, poi nel mio secondo viaggio in Giappone ci sono riuscita. Il bosco di bambù è suggestivo, la folla che lo fotografa molto meno. A Kyoto ci sono posti molto più belli e meno famosi da visitare.

Vedi altre recensioni
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Forse era il periodo particolarmente gettonato, Pasqua e fioritura dei ciliegi, che ha reso questo luogo meno incantevole e suggestivo di quanto avrebbe sicuramente potuto essere.

Gli utenti che hanno visto Arashiyama hanno visto anche

Kyoto, Kyoto Prefecture
Kyoto, Kyoto Prefecture

Conosci Arashiyama? Condividi la tua esperienza!