“Buona ma alla lunga stomachevole!”

Rikuro Ojisan no Mise, Namba Honten
Al n.2 in classifica su 307 Pasticcerie e gelaterie a Osaka
Fascia prezzo: USD 7 - USD 9
Per: Romantico
Per: Romantico
Recensito 2 settimane fa

La torta in se e per se non è male. Il sapore è particolare e strana la sua consistenza che le permette di muoversi come un budino. Ne consiglierei solo una fetta perché dopo un po' risulta stomachevole.

Recensito 10 marzo 2018

Torta di uova e formaggio molto famosa, soffice e sballonzolante, almeno quando è calda: poi se si raffredda si compatta un po' e all'interno diventa più umidiccia. Ho letto molte opinioni in cui si dice che l'uovo si sente molto, in realtà penso sia molto soggettivo.Io l'ho sentito, ma non così intendo e fastidioso come si legge spesso. Mi è sembrata anche abbastanza leggera e delicata. Certo è anche abbastanza lontana dal gusto italiano, è particolare più per la consistenza che per il sapore.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ero in giro per Osaka quando mi sono imbattuto in questa piccola pasticceria, ho notato una certa fila di persone che mi hai incuriosito e quindi ho seguito l'istinto per acquistare questa torta... molto bella all'esterno è molto soffice all'interno... ma poi il nulla... l'unico gusto è quello e quello dell'uovo ovunque, dopo la prima fetta inizia a "stancare"... se volete assaggiarlo fatelo ma le vere "Torte" sono altre.

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non vedevo l'ora di arrivare ad osaka per provare questa Cheescake e devo dire che a parte l'aspetto che è bellissimo mi ha lasciato un po' L amaro in bocca,la torta si presenta bene molto soffice,il problema è che sa solo di uovo salvo la parte inferiore dove ci sono 2/3pezzi di uvetta..Personalemte sono rimasto un po' deluso

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Grazie a un blog abbiamo scoperto questo corner all'interno della stazione di Osaka che produce queste torte gommose morbidissime ... da provare... sono giganti !

Gli utenti che hanno visto Rikuro Ojisan no Mise, Namba Honten hanno visto anche

Osaka, Osaka Prefecture

Conosci Rikuro Ojisan no Mise, Namba Honten? Condividi la tua esperienza!