Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (129)
Filtra recensioni
129 risultati
Valutazione
92
27
7
3
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
92
27
7
3
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 129 recensioni
Recensito il 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo Hotel purtroppo una sola notte (lunedì 19/08) durante il nostro tour organizzato della Turchia. Nuovo di zecca con standard e comfort occidentali. Personale alla reception cordiale e disponibile parlante inglese. Spaziosa camera matrimoniale (909) con vista mozzafiato sulla sottostante moschea e sulle dolci colline circostanti. Letto con comodo materasso. Bagno con ampio box doccia, accappatoio ed abbondante set di cortesia. Frigobar con varietà di bevande e snack. Cassaforte nell’armadio. Due bottiglie di minerale da mezzo litro offerte con set per preparare caffè e bevande calde. Cena di lunedì a buffet consumata al ristorante panoramico (14mo piano), con vista spettacolare a 360 sulla città, completa di tutte le specialità turche dagli antipasti ai dolci. Breakfast continentale per tutti i gusti. Davvero un peccato una sosta così breve. Ultra consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, karl661
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LEVENTK504, Genel Müdür alle Point Hotel Ankara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 agosto 2019
Google Traduttore

Dear karl661,

I appreciate for your time and kind comments.

It has been a great pleasure to host you at our hotel. I am glad to hear that you are satisfied with your stay with us.

We are looking forward to seeing you soon again at Point Hotel Ankara.

Yours Sincerely,

Levent Kaya
General Manager
Point Hotel Ankara

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 marzo 2019 da dispositivo mobile

Durante il nostro tour in Turchia, abbiamo soggiornato qui una notte. Che dire... Bella vista panoramica dalle camere e dal ristorante al 15 piano. Punti di forza : camere, personale e colazione molto varia e abbondante

Data del soggiorno: marzo 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, VacanzeaMarrakech
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LEVENTK504, Genel Müdür alle Point Hotel Ankara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2019
Google Traduttore

Dear VacanzeaMarrakech,

Thank you for taking the time to leave a review of Point Hotel Ankara.

I am very happy to read that you enjoyed your stay and our services at our hotel. It is very important for us to deliver outstanding service therefore I am very pleased that you were satisfied with our restaurant view, rooms, staff and breakfast.

I hope to have the opportunity to welcome you back in the near future.

Sincerely,

Levent Kaya
General Manager
Point Hotel Ankara

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Hotel discreto ma da un 5* mi aspetto qualcosa in più.
Aspetti positivi: pulizia delle camere, confort del letto (ampia la scelta dei cuscini) e la gentilezza/disponibilità del personale.
Aspetti negativi: camere standard piccolissime per la categoria (entrando in bagno, per accedere ai sanitari devi chiudere la porta o non si passa) e colazione non così abbondante, soprattutto per i dolci.
Tra gli altri, vista la categoria, assenza di piscina e ristorante dal servizio lento e confusionario (spesso è capitato di rimanere senza acqua perché i camerieri si dimenticassero di portarcela oppure di chiedere del vino e riceverlo quasi a fine pasto).

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, tommasof212
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LEVENTK504, Genel Müdür alle Point Hotel Ankara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2019
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for taking your time to leave a review of Point Hotel Ankara.

I am pleased to learn that you were satisfied with our room cleaning, bed comfort, wide choice of pillows and the kindness of our staff.

I am sorry to learn that you were not fully satisfied with your room space, our breakfast and delayed service at the restaurant. Besides that I am glad to inform you that your valuable feedback has been shared with our colleagues to prevent any recurrence.

Comments such as yours are shared with all of our team members as an initiative to encourage them to continue their efforts in making our guests feel welcome and ensuring them a pleasant stay.

For your next Ankara visit, it will be a pleasure for us to welcome you again.

Sincerely,

Levent Kaya
General Manager Point Hotel Ankara

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 giugno 2018

Cinque giorni in questo hotel molto bello. Camere spaziose, pulite. All'ultimo piano si trova la sala ristorante con una bellissima visuale. Colazione abbondante con tanta scelta. Anche pranzo e cena viene offerto con vasta scelta. Non mangiate la pasta, sempre scotta.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Chalana66
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LEVENT K, Genel Müdür alle Point Hotel Ankara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Chalana66,

Thank you for taking the time to leave a review of Point Hotel Ankara.

I am very happy to read that you enjoyed your stay and our services at our hotel. It is very important for us to deliver outstanding service therefore I am very pleased that you were satisfied with our restaurant and cleanliness.

I hope to have the opportunity to welcome you back in the near future.

Sincerely,

Levent Kaya
General Manager Point Hotel Ankara

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel solo per una notte. Le camere sono molto belle,confortevoli e pulite, il personale molto accogliente e super disponibile! Ottima anche la cucina del ristorante e sopratutto la colazione molto abbondante e varia.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, mariannaalfonsi79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LEVENT K, Genel Müdür alle Point Hotel Ankara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Marianna A,

I appreciate for your time and kind comments.

It has been a great pleasure to host you at our hotel. I am glad to hear that you are satisfied with your stay with us.

We are looking forward to seeing you soon again at Point Hotel Ankara.

Sincerely
Levent Kaya
General Manager
Point Hotel Ankara

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni