TripAdvisor

Fascia prezzo: USD 25 - USD 75
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Çankaya
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato con il mio responsabile a cena. Carne ottima anche se non servita su pietra lavica il che la fa raffreddare velocemente (è servita su tavoletta di legno). Buona carta dei vini. Personale gentile ma con la pecca di non parlare inglese. Consigliato

Data della visita: aprile 2018

Recensito 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Si tratta di un ristorante di un buon livello. Il cibo offerto, tipico della zona, è cucinato ottimamente. Inizialmente vengono proposti i soliti antipasti a base di creme di yogurt, verdura più o meno piccanti. Al termine degli antipasti si può scegliere tra una ampia varietà di carni cucinate in diversi modi. Io ho provato la carne di agnello cucinata con spezie piccanti: ottima e consigliata.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Questo locale è perfetto per gli amanti della carne, la loro selezione è veramente vasta e il tutto viene sempre servito con uno o addirittura due contorni. Consiglio sia il kebab che il filetto o anche solo gli hamburger.... personale attento e cortese che parla inglese

Data della visita: novembre 2017
Recensito 25 ottobre 2017

Se vi trovate ad Ankara non perdete l'occasione per andare a mangiare in questo ristorante. Il locale è di classe, molto ben arredato e con cucina e forno pizza a vista, i piatti che propone sono tutti ottimi e fantastici sono i desser. Le salse, la focaccia e tutti i piatti serviti come antipasto sono abbondanti ed eccellenti, non esagerate altrimenti non mangerete altro. Il servizio è veramente professionale, celere ed attento. Ma quello che sbalordisce è il rapporto qualità prezzo veramente ottimo. Consigliato.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Excellent! Direi il meglio di Ankara! Una steakHouse con dry aged beef stile US. Servizio ottimo e qualità superiore.

Data della visita: luglio 2017

Gli utenti che hanno visto Gunaydin Kebap Restaurant hanno visto anche

Ankara, Ankara Province
Ankara, Ankara Province

Conosci Gunaydin Kebap Restaurant? Condividi la tua esperienza!