Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
TripAdvisor
Ankara
Pubblica
Posta in arrivo
Cerca
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (754)
Filtra recensioni
755 risultati
Valutazione
345
213
130
46
21
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
345
213
130
46
21
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 755 recensioni
Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Emozionante l’accoglienza da parte del GM in persona! Splendida struttura e di una gradevolezza quasi imbarazzanti.
Suite perfetta, servizio eccelso ed è solo il primo giorno.
Vista mozzafiato dal balcone e ristoranti ogni dove.

Data del soggiorno: luglio 2017
Grazie, filippocabassi1970
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AtillaAytun, Genel Müdür alle Radisson Blu Hotel, Ankara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Valued Guest, Thank you very much for your kind feedback about our hotel. I would like to host you in Radisson Blu Hotel, Ankara soon. Kind Regards Atilla Aytun General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 29 aprile 2016

L'albergo è carino, ma si dorme male, letti troppo morbidi, cuscini pessimi. Polvere negli armadi.
La colazione invece è molto valida, sia il dolce che il salato, lo yogurt è davvero ottimo. La cena un po' meno, porzioni giuste, prezzo nella media, ma non c'era niente di particolarmente saporito. Il servizio è veloce ed efficiente.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, anna chiara i
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AtillaAytun, Genel Müdür alle Radisson Blu Hotel, Ankara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 maggio 2016

Caro ospite,
la ringrazio per aver compilato il nostro questionario relativo al suo recente soggiorno.
A nome di tutto il personale dell'hotel Radisson Blu, la ringrazio per la sua attività e mi auguro di poterla ospitare ancora presso la nostra struttura.
Cordiali saluti,
Atilla Aytun
Direttore Generale

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 marzo 2015 da dispositivo mobile

Scelto ad occhi chiusi contando sulla qualità sempre molto alta della catena, devo dire che ci sono rimasta un po' male. Servizio cortesissimo, camere grandi, ma onestamente c'è proprio bisogno di un rinnovo completo degli arredi.
La camera non fumatori che mi hanno dato (business class peraltro) puzzava tantissimo di fumo, probabilmente a causa della moquette impregnata negli anni. Bagno grande, ma anche qui tutto un po vecchiotto, seppure ben pulito.
Ottima colazione, ma anche qui arredi datati.
La sala fitness non è grande ma e' ben attrezzata con tecnogym. Invece l'area benessere e' piuttosto povera ed al mattino presto presentava un odore spiacevole.
Insomma, nonostante di solito sia una cliente affezionata, in questo hotel radisson di ankara non tornerò.

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, luminosa_new
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AtillaAytun, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Ankara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 marzo 2015
Google Traduttore

Dear Sara,

Thank you very much for taking time to share your feedback about our hotel. Your comments are instrumental in guiding us toward 100% Guest Satisfaction which is a Radisson Blu Chain standards.

Please accept our sincere apologies. At Radisson Blu, we would like our guests to experience quality, variety and value in a friendly and relaxed atmosphere. It is our goal, that when you leave Radisson Blu, you are not only satisfied with our service but also have a strong desire to return. Therefore, it is absolutely essential for our success that we listen carefully and positively react to our guests' concerns.

For your kind information, I have contacted with our Housekeeping Manager about the unpleasant odor in Gym and smoke smell in rooms. We have immediately taken necessary implementations to prevent re-occurrence of such problems in the future. I also want you know that our restaurant will be renovated by the end of this summer.

I hope you will consider using Radisson Blu in the near future and welcome the opportunity to serve you again.

Atilla Aytun
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 gennaio 2015

Grosso albergo curato e pulito, camera carina con buone dotazioni, bagno troppo piccolo. Wi fi un po' di difficile uso, ma funzionante bene. Cena a buffet di scarsa qualità, un po' meglio la colazione

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, streghettalivorno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AtillaAytun, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Ankara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2015
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you very much for staying with us in Ankara recently and for your kind review.

We are looking forward the pleasure of welcoming you again in our hotel soon.

Kindest Regards

Atilla Aytun
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Pur non avendo punte d'eccellenza il servizio è cortese ed efficiente, i pasti buoni, la colazione accettabile. Qualche appunto sulla camera:mobilio e bagno migliorabili, ma sostanzialmente un albergo affidabile. Pulizia ok.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Ferrino1957
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
AtillaAytun, General Manager alle Radisson Blu Hotel, Ankara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2014
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you very much for your feedback. Your comments are very important for us.

We are looking forward to welcoming you in our hotel soon.

With Kind Regards


Atilla Aytun
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni