Filtri selezionati
Recensito il 24 febbraio 2017

Un bel hotel ben arredato, con bei bagni e belle stanze, il personale abbastanza professionale, la colazione abbastanza buona, perfetto per un viaggio di lavoro, abbastanza centrale, nel complesso sono stato bene.

Data del soggiorno: febbraio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HolidayInnAnkaraK, General Manager alle Holiday Inn Ankara-Kavaklidere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2017

Il nostro Caro Ospite
La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,

Uğur BÜR

Recensito il 29 luglio 2015

Ankara non è città per turismo, anche se vanta un museo archeologico che vale il viaggio e dove puoi trovare e vedere coi tuoi occhi quei reperti visti sui libri di scuola e sognati, appartenenti alla notte dei tempi. Le dee madre e le teste di toto di Catal hoiuk.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Holiday Inn Ank... K, General Manager alle Holiday Inn Ankara-Kavaklidere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2015

Caro topoignazio ,

Grazie per il vostro gentile interessamento mostrato Holiday Inn Ankara Kavaklidere .

E ' davvero bello sentire che ti piace la visita della della città e, naturalmente, i nostri letti .

Spero di essere ancora una volta il vostro ospite nella vostra prossima visita ad Ankara .

Cordiali Saluti,
Direttore generale

Recensito il 20 agosto 2014

Holiday Inn ha superato le nostre aspettative. Camere e bagno puliti e curati in ogni dettaglio. Zona piena di vita e buoni ristoranti. Personale cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo.Frigobar super fornito, con prezzi adeguati alla location.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Holiday Inn Ank... K, General Manager alle Holiday Inn Ankara-Kavaklidere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2014

Caro danydanybg,

La ringrazio molto per la tua recensione e sono molto felice di vedere che hai avuto un soggiorno meraviglioso.

Apprezzo il vostro genere descrizione dettagliata per il nostro hotel e servizi, i nostri soci orgogliosi di fornire un servizio di qualità a tutti i nostri ospiti, così sarò sicuro di passare le vostre risposte insieme a loro.

Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo nel prossimo futuro a Holiday Inn Ankara - Kavaklidere.

Distinti Saluti,

Recensito il 31 luglio 2014 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una notte in questo hotel e abbiamo potuto apprezzarne la zona, piena di vita, verde e ottimi ristoranti!
Lo staff è stato davvero cortese, le camere sono ampie, pulite, dotate di ogni confort, il bagno nuovo e pulitissimo...Ottimo rapporto qualità prezzo!

Data del soggiorno: luglio 2014
Holiday Inn Ank... K, General Manager alle Holiday Inn Ankara-Kavaklidere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2014

Caro Maastricht84,

Grazie per il vostro gentile interessamento dimostrato di Holiday Inn Ankara-Kavaklidere.

Siamo così contenti di ottenere il vostro feedback grande via di TripAdvisor. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio attento genuino e siamo contenti che abbiamo fatto oltre le vostre aspettative e garantire la vostra gioia.

Spero di darvi il benvenuto di nuovo in Holiday Inn Ankara - Kavaklidere presto.

Con Cordiali Saluti,

Recensito il 2 maggio 2014

Hotel molto ben tenuto,di recente ristrutturazione. Ottima la colazione molto varia e di buona qualità. Le camere pulite e il bagno a vista ben curato. L' hotel si trova in posizione centrale per visitare la moschea. Di sera la zona è piena di localini dove cenare. Lo consiglio per il rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Holiday Inn Ank... K, General Manager alle Holiday Inn Ankara-Kavaklidere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 maggio 2014

Caro Scandone,

A nome di tutta la nostra squadra, voglio ringraziarvi per le vostre grandi osservazioni per noi. Siamo così felici di sapere che avete goduto il vostro soggiorno in generale. Saremo lieti di darvi il benvenuto di nuovo in Holiday Inn Ankara - Kavaklidere nuovo.

Cordiali Saluti,
General Manager