TripAdvisor

Fascia prezzo: USD 17 - USD 26
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo posto per mangiare buon pesce ad Ankara. Non economico, ma con una cucina che soddisfa sia la tradizione turca che quella più generale mediterranea per il modo di preparare il pesce. Da provare (per i non fumatori ricordate che qui , come in tanti altri locali turchi, troverete gente che fuma. Il proprietario anche sigari Havana).

Data della visita: ottobre 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’073)

1 - 5 di 1’073 recensioni

Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Anche questa volta il Trilya è stato all'altezza. Il pesce qua ha un sapore straordinario. Assolutamente da provare il tris di filetti alla griglia... sapore unico.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 18 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato per l'ennesima volta in questo ristorante ed ancora posso confermare che è il migliore x qualità. L'ho trovato nella nuova location ma il pesce è rimasto invariato. Consiglio gamberetti al coccio con peperoncino, tris di filetti di pesci di mare e dessert al cioccolato. Il tutto condiviso con vino bianco turco. Prezzo 40€ .

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non posso confrontarlo con altri ristoranti di livello in Ankara, ma posso farlo con molti altri qui in Turchia. Per me questo li surclassa tutti e finalmente mi fa apprezzare la cucina dei ristoranti eleganti di un certo rango; fino ad adesso in Turchia adoravo i posti molto tipici e popolari rimanendo costantemente deluso dal ristorante più elegante. Ho trovato tutto molto buono e non banale. Riguardo il prezzo non sono in grado di commentare essendo stato invitato

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto bello, la sala in ingresso è più bella .
Ci sono Meze molto buoni ma soprattutto gli antipasti caldi sono buonissimi e presentati benissimo .
Pesce grigliato molto buono .
Dessert non l'ho preso perché ero pieno ma penso sia anche quello un pezzo forte .
Menu di facile comprensione su di un tablet .
4 pallini invece che 5 perché..... prezzo troppo alto e porzioni troppo piccole, anche se ci sta per il tipo di ristorante .

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto Trilye Restaurant hanno visto anche

Ankara, Ankara Province
Ankara, Ankara Province

Conosci Trilye Restaurant? Condividi la tua esperienza!