Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
DoubleTree by Hilton Hotel Austin - University Area
Mostra prezzi
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel nelle vicinanze
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
  • Piscina
  • Ristorante
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Vedi hotel
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Vedi hotel
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
Recensioni (1’045)
Filtra recensioni
1’045 risultati
Valutazione
353
332
198
106
56
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
353
332
198
106
56
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1’045 recensioni
Recensito 24 ottobre 2015

Ho soggiornato per tre notti nell'hotel : per quel costo scegliete un altro!
Rumoroso dato che è sulla superstrada!
Parcheggio a pagamento anche se è la piazzola dell'hotel.
Piscina piccola , sulla strada e con vista cimitero.
Scomodo se ci si vuole spostare a piedi verso il centro dato che devi attraversare l'autostrada.
Non è presente frigo bar o microonde per scaldare qualcosa.
Note positive: gentilezza del personale che si occupa della colazione e dell'abbondanza del buffet mattutino,buona la pulizia della camera.
Per quel prezzo potete trovare di meglio in Downtown sicuramente.

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Jacopo A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ChinadollTexas, Director of Sales alle DoubleTree by Hilton Hotel Austin - University Area, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2015
Google Traduttore

Thank you for your review. I appreciate you taking time to inform us about your experience, I am sorry we did not meet your expectations. I have informed my management staff regarding the issues you mentioned. We are always training our Staff to exceed our guest's expectations with our "Make it Right program." Again, thank you and we hope to have the opportunity to host your next stay!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 agosto 2014 da dispositivo mobile

anche se non proprio in centro è comodo da raggiungere essendo vicino l arteria principale che attraversa la città. Per il resto é comunque accettabile, le stanze sono comode e la colazione nella media US.

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato per affari
Grazie, Mr_Mariolone
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Courtney G, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Austin - University Area, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 dicembre 2017
Google Traduttore

Greetings,

Thank you for choosing Doubletree by Hilton/University Area. If you're travels bring you to Austin, we would love to have you stay with us in 2018.

Happy New Year!!!
Courtney G

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 gennaio 2014 da dispositivo mobile

Camere grandi e pulite (anche se il servizio di pulizia una volta su tre lo hanno saltato),servizi base,wi fi,colazione buona,ma davvero troppo decentrato.Ottimo se si ha l'auto e se non si chiede alla repetionist di risolvere grossi problemi:non hanno informazioni adeguate.
Di fronte c'e' un locale della catena Denny's aperto 24 ore su 24:perfetto per mangiare a qualunque ora. Per il resto si affaccia sulla tangenziale.

Ha soggiornato a: Gennaio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, stefaila
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Courtney G, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Austin - University Area, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 dicembre 2017
Google Traduttore

Greetings,

Thank you for choosing Doubletree by Hilton/University Area. If you're travels bring you to Austin, we would love to have you stay with us in 2018.

Happy New Year!!!
Courtney G

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brad P, Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Austin - University Area, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 30 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ericchen2, General Manager alle DoubleTree by Hilton Hotel Austin - University Area, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni