Aperto oggi: 05:00 - 22:00

1’546
1’546
4 - 9 di 2’467 recensioni
Recensito 24 settembre 2015

Tutto artificiale ma tutto molto carino; più che di piscina si parla di laghi artificiali vista la grandezza. Tutto recintato perché ovviamente a pagamento, questa struttura molto ben tenuta (grande pulizia, bagnini, assistenza clienti) serve ai cittadini di Austin per prendere tranquillamente il sole ed il bagno in assenza di mare. All'esterno tantissimi parcheggi a pagamento e non oltre ad un'area picnic e ad un'altra dove è possibile consumare pasti semplici; bagni, docce e quant'altro necessario per un buon relax.

Recensito 18 settembre 2015

Abbiamo deciso di andare alle piscine una domenica mattina, durante il nostro soggiorno ad Austin. L'idea era quella di trovare un ristoro al caldo torrido agostano e di vedere un pezzo di città frequentato dalla gente del posto....è stato una piacevolissima esperienza. L'acqua è veramente fresca ma restituisce un sollievo incredibile. Un consiglio: soprattutto di domenica: arrivare la mattina presto. Dopo le 11:00 la piscina si riempie troppo e perde molto del suo fascino.Molto bello anche il parco che la circonda. Da non perdere. Super rilassante

Recensito 28 agosto 2015

probabilmente il caldo texano lo fa apprezzare a molti ma personalmente non ci farei il bagno nemmeno se mi pagassero, si tratta di una piscina SPORCHISSIMA ricavata in un fiume, il parco intorno è bello e un po' di fresco nel torrido clima texano fa senz'altro piacere ma anche se i locali lo descrivono come un'oasi paradisiaca io lo sconsiglio!!
e se ci fate il bagno...lavatevi e disinfettatevi quando arrivate a casa

Recensito 29 maggio 2014

Abbiamo visito questo posto dopo aver letto tante recensioni e sopratutto nella speranza di trovare un pò di fresco (in Agosto è veramente caldo)...è stato una piacevolissima esperienza. Non ho voluto provare l'esperienza del bagno però all'ombra degli alberi si stava in maniera divina e devo dire che tutto il parco attorno merita davvero una mezza giornata di relax...consigliato!

Recensito 29 luglio 2013

Barton Springs e' una meraviglia! Acqua fresca di sorgente, situato in un bel parco, esiste dal tempo degli ....Indiani...come tutto in Texas!

ABITO AD AUSTIN,
vado a Barton Springs molto spesso. E' un sollievo specialmente ora che abbiamo un caldo infernale...quaranta e passa da un mese!!!! Sui prati attorno alla piscina ci sono i tavoli per i pic-nics. Dalla piscina c'e' la vista della citta...
Al di la della diga si puo' andare in canoa, e nella parte Nord della piscina comincia un sentiero lungo il fiume. Due volte alla settimana aprono le due dighe e puliscono il fondo della piscina.