Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il nostro soggiorno è stato molto piacevole. La colazione è un po' povera e può migliorare ma il resto dei servizi è ottimo. Dalle 5 alle 21 circa alla reception c'è una ragazza di nome Naso (Non so come si scriva) simpatica e accogliente. Parla bene l'inglese ed è molto ospitale!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2016

hotel situato proprio davanti la porto. Abbiamo soggiornato una sola notte ma abbiamo avuto buona assistenza dal personale della reception.
Camere vecchiotte ma se prendete balcone vista mare ne vale la pena (ma sappiate che avrete rumore fino a tardi).
Colazione discreta ma in stanzone anonimo e troppo condizionato.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bellissimo consiglio a tutti sempre gentili mai mancato niente in camera, sono stati gentilissimi sia con me e mio figlio io penso che quest estate sarò ancora il loro ospite anche se mi piace Ksamil ma signor ero a saranda ad porto Eda sempre con la famiglia. Ho anche suggerito a tutti i miei amici di andare a visitare saranda ma specialmente Hotel Porto Eda

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 gennaio 2016

Quando sono entrata a chiedere se avevano una stanza, mi é stato chiesto se io e l'uomo a cui mi accompagnavo eravamo sposati, perché altrimenti non avrebbero potuto ospitarci. Non ho apprezzato: nonostante fossimo sposati, abbiamo girato i tacchi e ce ne siamo andati!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel accogliente e di buon livello, stanze sempre pulite! La vista dalle camere sul porticciolo è bellissima! In piu basta scendere le scale e ci si ritrova sul lungomare di saranda pieno di ristoranti e bar che la sera è abbastanza frequentato.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia