Recensito il 29 luglio 2018

Struttura nuovissima, ci abbiamo soggiornato per due notti e siamo stati pienamente soddisfatti.
Camera pulitissima, personale gentile, ottima colazione, in posizione centralissima. Con il balcone della nostra camera che dava sul mare a due passi.
Che dire?? Consigliatissimo, parcheggio gratuito ed il tutto ad un prezzo più che basso.
Una sistemazione del genere dalle nostre parti avrebbe costato come minimo 3 volte tanto...

Consiglio sulle camere: Richiedere una stanza con vista mare
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Lo consigliamo vivamente a chiunque decida di soggiornare a Saranda. Siamo ritornati per la seconda volta e abbiamo ricevuto un'ospitalità eccellente. Mio figlio stava poco bene e la proprietaria si è dimostrata molto premurosa. Più volte gli ha fatto del pane tostato e portato il tè in camera. Abbiamo ordinato il pranzo in camera (fuori orario) e ci è stato subito servito. Soddisfatti per la sistemazione, due camere comunicanti ( una matrimoniale e una doppia, per i bambini) con rispettivi balconi vista mare (dove abbiamo piacevolmente pranzato). Bagno grande e pulito. La colazione semplice e genuina, con marmellate fatte in casa. In questo hotel si vive una piacevole sensazione di trovarsi in famiglia. Bravi!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è nuovo pulito e ben arredato. Si trova praticamente nel centro di Saranda ed ha una bella vista sul golfo su cui si affaccia la città. La colazione a buffet non offre scelta amplissima ma la qualità è buona. Inaccettabile il rifiuto al momento del pagamento delle carte di credito.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel moderno camere spaziose e pulitissime! La cosa mi ha colpito di più è il letto enorme e veramente comodo! La doccia grande e in marmo dà un senso di relax e pulito! Camera con il balcone e vista sul mare di Saranda. Ci tornerei sicuramente!

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 maggio 2016

Semplicemente meraviglioso! Camera pulitissima e con vista mare, profumo in tutti gli ambienti, cura dei dettagli.Personale cordiale. Colazione in terrazza con marmellate buonissime fatte in casa. Posizione strategica, a due passi dal mare e garage interno custodito. Sicuramente da tornarci.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia