Recensito il 28 giugno 2018

Abbiamo scelto questo hotel per la vicinanza con il porto dal quale dovevamo imbarcarci la mattina presto per Corfù. La posizione è buona perché si raggiungono in pochi minuti sia il porto che il centro e il lungomare, ma in zona più tranquilla e silenziosa.
Peccato che non si riesca a dormire per mancanza di tapparelle o tende oscuranti. All’alba la luce entra senza filtri illuminando completamente le stanze in più avevamo cuscini alti e duri come sassi, per fortuna la seconda notte su richiesta ci sono stati cambiati. Abbiamo soggiornato due notti e non ci hanno rifatto le camere né pulito il bagno, per non parlare della scarsità degli asciugamani in dotazione
La colazione è pessima, soprattutto per gli standard italiani in quanto sono quasi assenti i prodotti dolci, se non si vogliono considerare due merendine striminzite e qualche biscotto secco e duro. Ci saremmo accontentati di pane e marmellata se solo ci fosse stato un pane commestibile. Latte solo freddo, niente yogurt ….
Il proprietario, un tipo abbastanza arrogante, ha preteso subito al nostro arrivo il pagamento anticipato senza neppure farci vedere le camere.
Noi alloggiavamo al terzo piano senza ascensore (dal parcheggio sono 67 scalini abbastanza alti) ci hanno riferito che è prevista la costruzione dell’ascensore, nel frattempo……

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 giugno 2018 da dispositivo mobile

Quasi fuori dal centro ma con un ottima spiaggia privata e con delle camere nuovissime al 4 piano pulito confortevole e famigliare manca l'ascensore ma per il resto prezzo qualità ottimo anzi stupendo

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza terribile. Roba da aver dovuto anticipare la partenza. Di una maleducazione e scostumatezza mai vista. Il proprietario è la sua famiglia si sono dimostrati strafottenti e per niente disponibili. Mai avuta una esperienza peggiore in nessun hotel dove sono stata.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2017

Hotel gestito dalla famiglia del proprietario, le stanze sono pulitissime anche le lenzuola e gli asciugamani vengono sostituiti ogni due giorni. Ci sono alcune informazioni errate sui servizi offerti, come l'asciugacapelli, la Tv satellitare, il parcheggio davanti alla struttura solo per poche auto e sopratutto il servizio spiaggia senza regolamento,chi tardi arriva male alloggia...
Nonostante i prezzi degli hotel siano più o meno quelli, a parità di prezzo è un hotel che offre un po di più rispetto agli altri, ma per il costo dei lettini ed ombrelloni a Saranda (circa 5 euro 2 lettini ed 1 ombrellone) è un servizio che se non curato bene, potrebbe far scaturire recensioni negative.
La colazione lascia un po' desiderare ed i proprietari sono sempre attenti e presenti mentre si consuma la colazione.
Inoltre l'hotel è ubicato tra strutture in corso di costruzione...ed è distante 800 m. dal centro.
Tutto sommato una bella vacanza.

Consiglio sulle camere: Le stanze che si affacciano sul mare sono migliori per il panorama
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non mi è piaciuto per niente...troppo caotica la zona e con degli edifici in ricostruzione...la spiaggia dell'hotel era strapiena e con degli sdrai orrendi.stanze non proprio pulitissime e con un arredamento triste...a saranda conviene di più andare in un alloggio e occhio che le persone ad agosto sono un pochino furbe e tendono ad approfittarsene...insomma conviene andare a dormire da un altra parte se volete andare a visitare butrinto,perché saranda ad agosto non ha niente di che da vedere.

Ha soggiornato a: agosto 2017