Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato ai miei genitori il soggiorno all’hotel piccolino di saranda, 504€ somma pagata in largo anticipo. Dopo mesi e mesi il proprietario ha prelevato dalla mia carta di credito ulteriori 150€ dicendomi che la somma dei miei genitori non era stata pagata del tutto. Io allora gli ho mostrato i movimenti della mia carta e gli ho fatto vedere che invece aveva prelevato l’intera somma. Lui ha giurato sulle sue figlie che me li avrebbe restituiti, e invece ora mi ritrovo con 150€ In meno e ogni giorno cerco di contattarlo telefonicamente ma puntualmente non ricevo alcuna risposta.. sconsiglio vivamente la struttura perché oltre ad essere sfornita di ascensore, con 5 piani all’interno, ha un pessimo proprietario, sgarbato, scorbutico e altezzoso. E poi diciamocela tutta: chi giurerebbe sulle proprie figlie una cosa che non ha la minima intenzione di fare? Quindi SCONSIGLIATISSIMO.
Con questo chiudo.

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

L’hotel è in una posizione ottima, vicino al porto e al lungomare, molto vicino a supermercati e ristoranti. Il proprietario parla italiano ed è molto disponibile, si è subito messo a disposizione per qualsiasi cosa. Camere pulite e confortevoli, colazione abbondante e con vasta scelta tra dolce e salato. Un saluto al nostro amico Claudio, dalle tue st***ze.

Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prenotato telefonicamente 3 ore prima dell'arrivo. Ci confermano la disponibilità. Inviamo i nostri dati. Nonostante avessimo un traduttore albanese ci parlano in italiano. Arrivati la receptionist ci dice che la camera non è più disponibile perché non si fidano delle prenotazioni telefoniche. Prima di andarmene dico in italiano: lo potevate dire al telefono che non ci avreste tenuto la camera., mi risponde con un inglese striminzito che non parla italiano. ATTENZIONE SE PRENOTARE ANCHE CON QUALCHE SITO SICURO RISCHIATE DI RESTARE SENZA STANZA E QUESTI SE NE FREGANO. FORTUNATAMENTE TROVATO UN ALTRO ALBERGO VICINO CON PERSONALE GENTILE.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Rudina D, Manager alle Hotel Piccolino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2018

che ti devo dire . 5 ore da valona e un po tropo per cuesto non mi fidavo perche non avete fato da booking.com

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire struttura pulita a due passi da porto e centro... personale a disposizione e gentile... spiaggia a pochi metri... il nostro amico claudio ci ha fatti sentire a casa... perfetto!! Ci ritorneremo!!

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

La struttura è situata a circa 200 metri dal porto e permette di raggiungere facilmente il centro della città. La camera molto pulita ed accogliente, una nota in particolare per il proprietario che si è messo immediatamente a disposizione per tutte le nostre esigenze e ci ha fatto stare davvero bene. Posto molto consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia