“Buono e conveniente”

Cucina: Brasiliana, Pizza, Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2015 da dispositivo mobile

Buon ristorante con giusto rapporto qualità prezzo. Piatti ben serviti con porzioni grandi che possono mangiare due persone. Consiglio pesce accompagnato da riso con broccoli e patate e non preoccupatevi se non riuscite a finirlo lo potrete portare a casa chiedendo "embalagem" contenitore stagno x trasporto di cibo che fornisce lo staff su richiesta.

Data della visita: settembre 2015
Scrivi una recensioneRecensioni (8’584)

6 - 10 di 8’584 recensioni

Recensito 23 agosto 2015

Atmosfera gradevole, ampia scelta di pietanze, al self service puoi mangiare quello che trovi senza limite.

Data della visita: luglio 2015
Recensito 8 aprile 2015

Si mangia benissimo. Certo, non ci si può aspettare una cucina mediterranea... la cunina è molto brasiliana con salse e sughi, ma il pesce è di prima scelta e ben cuninato. i sapori sono originali e le combinazioni dei piatti sono equilibrate. Da non perdere!

Data della visita: aprile 2015
Recensito 5 aprile 2015 da dispositivo mobile

Unico neo é il fatto che sia localizzato dentro un centro commerciale "brasila shopping center".
Per il resto il ristorante rispetta alla grande la sua fama.
Ambiente molto accogliente.
Il menu é completíssimo e per tutti i gusti.
Anche la pizza é da 10 e lode. ( non parliamo di pizza napolitana qui siamo in Brasile!)
Il livello dei prezzi é médio ma il rapporto con la qualitá é corretto.

Recensito 13 marzo 2015

sono stato a pranzare a mezzogiorno con clienti.
Locale molto bello, pesce fresco, noi abbiamo mangiato una grigliata di aragoste con calamari e gamberoni, il tutto accompagnato con il riso.
Purtroppo NN ho pagato io e nn so dire quanto si è speso, sicuramente NN economico

Data della visita: marzo 2015

Gli utenti che hanno visto Coco Bambu Brasília Shopping hanno visto anche

Conosci Coco Bambu Brasília Shopping? Condividi la tua esperienza!