“Cena”
Recensione di Rafain Churrascaria Show

Rafain Churrascaria Show
Al n.70 in classifica su 1’192 Ristoranti a Foz do Iguacu
Cucina: Barbecue, Brasiliana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 settembre 2019 da dispositivo mobile

Prenotiamo la cena concordando il prezzo della serata è del trasporto da e per il ristorante
Cena sel service con numerose pietanze fredde e calde,dove il top è la carne servita però sul piatto (facendo coda) dai cuochi
Carne cotta molto bene,nonostante L alto numero di persone da servire
Spettacolo fatto da ballerini e cantanti che si alternano per rappresentare i paesi e le tradizioni di tutti i paesi sudamericani
Consigliato anche se il prezzo nn è economicissimo

Data della visita: agosto 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (4’590)

1 - 5 di 4’590 recensioni

Recensito 30 maggio 2019

Ristorante turistico consigliato da tutti i Tour Operator...propone una cena a buffet in una sala grandissima e stracolma di tavoli. Tutto sommato il buffet non è male ... ma consiglierei la carne molto buona che viene cucinata come una classica churrascaria. Prezzo nella media e giusto considerando lo spettacolo internazionale (circa 8 paesi rappresentati) di circa 1 ora. Lo consiglio per chi trascorre più di una sera a Iguazù ... davedere !!!

Data della visita: maggio 2019
Recensito 2 maggio 2019 da dispositivo mobile

Purtroppo avevo alte aspettative riguardo a questo posto che sono state deluse. Forse perché mi aspettavo davvero uno show... E invece è stato un'accozzaglia di luci da discoteca, danze e due sketch. Peccato, perché alcuni danzatori hanno talento. È troppo turistico e costruito, ho trovato sgradevole e molto poco elegante porre le ballerine all'uscita per scattare foto insieme a loro. Il cibo niente di che, la carne abbastanza buona, se volete solamente cenare potete sicuramente trovare un posto migliore.

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Dopo la visita alle cascate di Iguazu siamo andati a pranzo in questo ristorante che propone un pranzo a buffet. La carne ed i piatti sudamericani, con una vastissima scelta, sono stati davvero gustosi e ad un prezzo davvero contenuto. Purtroppo non ho potuto godere dello show, ma per quel che ho sentito dire, deve essere davvero molto bello.

Recensito 27 aprile 2019 da dispositivo mobile

Serata veramente piacevole che ci é stata proposta da agenzia
Siamo partiti da Iguazú in Argentina e dopo il confine siamo arrivati in Brasile
Il ristorante é grande e offre piatti a buffet veramente buoni e variati
Lo spettacolo é uno show su tutti i paesi dell América Latina e va dal tango a la samba
Cinsiglio questa serata

Gli utenti che hanno visto Rafain Churrascaria Show hanno visto anche

Conosci Rafain Churrascaria Show? Condividi la tua esperienza!