“Un ristorante che cerca la cucina italiana ad Iguacu”
Recensione di 4 Sorelle

Fascia prezzo: USD 10 - USD 22
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: City Center
Recensito 8 gennaio 2016

Il ristorante non è male, anche se direi che la cucina italiana va mangiata in Italia.. Non è una churrascheria, si mancia tanta pasta cucinata abbastanza bene. Il personale è cordiale con un buon rapporto qualità prezzo.

Data della visita: gennaio 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (1’882)

2 - 6 di 1’883 recensioni

Recensito 30 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Lasciate ogni speranza a voi che entrate...
Delusa perché leggevo ottime recensioni
Pasta scotta nonostante l'appunto di farla al dente tutto molto pessimo, molta lentezza nel servizio!
Non andate !
Questo ristorante va bene solo per gli stranieri che non hanno mai mangiato italiano o meglio vero italiano

Data della visita: dicembre 2015
Grazie, diletta frances... s
Recensito 2 novembre 2014 da dispositivo mobile

Terribile pasta supercotto e brutto gusto, non ho mai assagiato cosi terribile mangiare, tutti siamo andati via senza mangiare. Non meritano essere qui a TripAdvisor se non per evitarlo

Recensito 1 novembre 2014 da dispositivo mobile

Mangiare non e italiano, pasta supercotto e sugo 4 formaggi e bechamel senza formaggio. Bolognese senza gusto e spaghetti supercotto.

Recensito 24 agosto 2014

Veramente scarso. Abbiamo assaggiato due piatti tipici, una moqueca ed un baccalà entrambi immangiabili, il primo aveva una sapore disgustoso. Il secondo era salatissimo. In molti mangiavano pasta, io non l'ho assaggiata e non saprei, ma l'aspetto non era invitante.

Data della visita: agosto 2014

Gli utenti che hanno visto 4 Sorelle hanno visto anche

Foz do Iguacu, PR

Conosci 4 Sorelle? Condividi la tua esperienza!