TripAdvisor

Cucina: Barbecue
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: City Center
Recensito 15 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ripiego, saremmo dovuti andare in un altro posto, pieno.
Locale non turistico, semplice, forse troppo.
Churrascheria dal sapore argentino, con buffet e carne a volontà. Personale attento, cibo non eccezionale ma buono, conto strepitoso: senza bibite 40 real (cambio a 4,40).
Se siete alla ricerca di un posto economico ok, altrimenti lasciate stare.

Data della visita: settembre 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (4’632)

1 - 5 di 4’632 recensioni

Recensito 21 agosto 2019 da dispositivo mobile

Con 15 euro a testa suppergiù non si può pretendere il manzo di kobe. Detto questo, la carne è più che sufficiente come qualità (costicine e maiale in genere un po’ sotto la media) e sicuramente ottima come quantità. Schema classico a spadoni, una nota va per il cinghiale (voto 8). E per il formaggio cotto. Che non siamo riusciti a mangiare ma che aveva un ottimo aspetto. Potete anche osare con una bottiglia di vino argentino, prezzi non esorbitanti. A foz non c’è molto di meglio.

Recensito 21 agosto 2019

Quando sono entrato in questo posto mai avrei pensato di riuscire a toccare le porte del paradiso della carne. Qui i camerieri velocissimi, ti riempiono il piatto con i diversi tipi di carne a disposizione e ovviamente il sapore della Picanha è qualcosa di indescrivibile. Potete scegliere oltre a questo, un buon servizio buffet con dolce incluso, e una buona cerveja fresca il tutto a soli 55 real. Provatelo è un must!

Recensito 18 agosto 2019

Abbiamo cenato nel locale in occasione nostro soggiorno a Foz. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Si scelgono liberamente a buffet i contorni e poi il cameriere pasda ai tavoli proponendo i vari tagli di carne nonche formaggio e ananas, tutti cotti nel tipico stile della churrascaria. Servizio fin troppo veloce che comporta poche pause tra i vari assaggi.

Recensito 10 agosto 2019 da dispositivo mobile

Sono stata a cena in questo ristorante durante il mio soggiorno a Foz do Iguaçu. Il prezzo del menu è fisso a 39 real escluse le bevande. I camerieri passano a tagliare la carne nel piatto, inoltre c’è un ricco buffet di primi, contorni e dolci. La qualità della carne è molto buona. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Consigliato.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Churrascaria do Gaucho hanno visto anche

Conosci Churrascaria do Gaucho? Condividi la tua esperienza!