“Scappate”

Fascia prezzo: USD 2 - USD 43
Opzioni: Consegna a domicilio, Riserve
Zona: City Center
Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Se in bagno andar vorrai al sushi hokkai andar dovrai
Pesce non fresco e poca scelta nel buffet. Anche i prodotti ordinati alla carta non sono buoni e neanche freschi, pessimo

Data della visita: maggio 2019
Diogomarcel, Gerente de relações com clientes alle Sushi Hokkai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 giugno 2019

Mi dispiace per la tua esperienza negativa in casa nostra, questo non è nello standard, speriamo che tu possa tornare e davvero gustare la qualità che hokkai può offrire

Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per serata buffet di giovedì e siamo andati bene. Cibo onesto senza eccellenze ma discreto..diversi piatti caldi nel buffet

Data della visita: dicembre 2018
Chef_Hokkai, cheff alle Sushi Hokkai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 gennaio 2019

Grazie mille per la tua preferenza.

Recensito 7 agosto 2018

Abbiamo visto che in generale ci sono ristoranti che richiamano alla tradizionale cucina brasiliana che offre carni in tutte le salse oppure ristoranti libanesi che hanno quel gusto ... discutibile... insomma a chi piace, a me non molto. Abbiamo trovato questo ristorante Giapponese, bello esteticamente, comodo anche se più che giapponese pareva un "American Graffitti".
La cucina ci ha molto soddisfatto sia calda che fredda ed il prezzo largamente nella media dei ristoranti giapponesi del mondo. Il servizio fu ottimo ed i garçons, molto gentili e servizievoli senza dover star troppo a cercarli perché mi sono parsi attenti e premurosi. In definitiva, se vi piace la cucina giapponese, vale davvero la pena andare a farci un giro. Luogo anche molto tranquillo, il che non guasta affatto

Data della visita: luglio 2018
Recensito 25 maggio 2016

Se amate la cucine japo non potete non provarlo.
Sushi, sashimi e maki da brivido!
Porzioni abbondanti a prezzi abbordabili.
Camerieri gentili.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 5 marzo 2016 da dispositivo mobile

Mi sono fermato in questo magnifico posto (cascate di Iguaçu) e la sera ho voluto mangiare in questo locale che, all'interno non sembra molto giapponese, però il cibo è buono.
Servizio buono e rapido. Prezzo giusto per un buon sushi e sushimi di salmone di buona qualità. Non è sicuramente uno dei migliori ristoranti giapponesi in cui ho mangiato ma lo consiglio a chi non volendo spendere molto, vuole un buon sushi in un ambiente semplice e calmo.

Data della visita: marzo 2016

Gli utenti che hanno visto Sushi Hokkai hanno visto anche

Foz do Iguacu, PR

Foz do Iguacu, PR

Conosci Sushi Hokkai? Condividi la tua esperienza!