“Pizza molto buona e a prezzi giusti”
Recensione di Vo Bertila Pizza & Pasta

Vo Bertila Pizza & Pasta
Al n.10 in classifica su 1’194 Ristoranti a Foz do Iguacu
Fascia prezzo: USD 7 - USD 13
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: City Center
Recensito 30 aprile 2018

Dopo aver provato alcuni ristoranti di cucina locale con risultati abbastanza mediocri ed avendo voglia di mangiare cibo italiano ho provato questo ristorante italiano con buona reputazione ma avendo qualche timore in quanto il giudizio brasiliano sulla pizza è ben differente da quello degli italiani. La mia sorpesa è stata grande quando è arrivata la pizza, molto buona (più sul tipo romano che napoletano) e con nulla da invidiare a molti ristoranti italiani. Anche il dolce (Angu della nonna) era molto buono. Inoltre il servizio è rapido ed i camerieri accoglienti. Il prezzo è moderato. Se andate ad Iguazu ad ammirare le stupende cascate, un posto da consigliare vivamente.

Data della visita: aprile 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (3’056)

7 - 11 di 3’056 recensioni

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Anche se di solito preferisco provate la cucina locale questa volta ho avuto una
forte voglia di pizza e ho voluto provare questo locale.
Andateci presto perché lo troverete sicuramente pieno di locali e vi toccherà aspettare un poco (noi 45 minuti).
Il posto è carino, hanno messo insieme tutto quello che può ricordare un locale italiano, il personale molto gentile e la pizza direi accettabile.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 26 ottobre 2016

in vacanza per visitare le cascate dell'Iguazù siamo andati a cena in questo ristorante di origine italiana. cibo buono, cameriera gentilissima e velocissima, ambiente curato e pulito. da consigliare vivamente.

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Amo viaggiare da solo e amo anche sperimentare posti nuovi e caratteristici. Ogni tanto però mi prende quella nostalgia di casa che mi porta a cercare una piccola zona di comfort. Ecco come ho scelto Vo Bertila. Ambiente piacevole e tranquillo. Cucina poco ricercata ma buona. Le pizze in perfetto stile brasiliano ma con un tocco di casa nostra. Lo consiglio a chi non ha grosse pretese

Data della visita: novembre 2015
Recensito 9 maggio 2016 da dispositivo mobile

Il Vo Bertilla, come tanti altri ristoranti nel mondo, vuole riproporre piatti e atmosfera tipicamente italiana, ma naturalmente noi italiani non ci sentiamo di certo ben rappresentati. Ho cenato al Vo Bertilla perché la scelta a Foz di Iguazù non è molta e di qualità...perciò leggendo le recensioni ho voluto provare.
Nel vedere l'ambientazione, la "divisa" ho sorriso con affetto perché mostra un pò come ci vedono nel mondo. La pizza non ha nulla a che fare con quella italiana, ma è molto buona. Il personale è molto cortese e i prezzi molto accessibili.
Pertanto dico a tutti i italiani e non che si trovano a Foz...perché no?!

Data della visita: maggio 2016

Gli utenti che hanno visto Vo Bertila Pizza & Pasta hanno visto anche

Conosci Vo Bertila Pizza & Pasta? Condividi la tua esperienza!