“Pizza in stile brasiliano ”
Recensione di Vo Bertila Pizza & Pasta

Vo Bertila Pizza & Pasta
Al n.9 in classifica su 1’190 Ristoranti a Foz do Iguacu
Fascia prezzo: USD 7 - USD 13
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: City Center
Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Dopo giorni e giorni di churrascherie ci è venuta voglia di una pizza e siamo finiti in questo locale di foz do iguaçu. Bel posto in stile brasiliano, servizio cortese e buone anche le capirinhe. L antipasto misto non era niente di speciale, diciamo un mix di prodotti in stile aperitivo italiano di qualità media (formaggi salumi olive ecc). La pizza non ha niente in comune con la pizza italiana, a partire dall'impasto fino al modo in cui viene condita, ma si è rivelata comunque molto buona ed è stata un'ottima alternativa alla solita cena di carne. Consiglio una pizza media senza prendere l antipasto, che è abbastanza grande. Se scegliete l antipasto meglio dividere la pizza media in due se non volete gonfiarvi come maiali! A me è piaciuta molto la pizza portuguesa, con pomodoro formaggio prosciutto cipolla e qualche oliva verde. Conto nella media.

Data della visita: febbraio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (3’036)

2 - 6 di 3’036 recensioni

Recensito 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Visitando cde cruce a Foz de Iguazú y me sorprendí con este maravilloso rincón Italiano con el buen gusto de un dueño Brasilero . En foz es difícil encontrar a mi gusto lugares en donde comer rico , Este es un lugar decorado sencillo desde afuera , pero no se pierdan , que toda la la maravilla está en el forno aleña ,tiene aire acondicionado , también tiene un lugar afuera , el lugar siempre está lleno , y fue una sugerencia de mi hermano . Pizza masa fina , pedimos portuguesa y mitad de choclo por mi sobrinita ,crocante y fácil de cortar , el queso una delicia , la salsa suave que te puedo decir después de vivir 2 años en Roma y 6 en Buenos Aires , esto es una maravilla .También hay pasta para todos los gustos . El precio súper accesible !! Una pizza gigante que pueden comer una familia a 20€ /60 reales es increíble calidad y precio Justo . Volvería siempre , súper recomiendo ! Tiene calidad de excelencia por TripAdvisor y estoy súper de acuerdo ! El dueño gentilmente se acercó a la mesa estábamos con mi hermano y sobrina . Y nos comentó que estuvo por Italia . Gracias . /
Facendo una passeggiata a Foz de Iguazú me sono rimasto sorpreso da questo meraviglioso angolo italiano con il buon gusto di un proprietario brasiliano. In foz è difficile trovare posti di buon cibo , Questo è un luogo semplice decorato dall'esterno, ma non perdetevi, che tutta la meraviglia è nel forno alena, ha l'aria condizionata, ha anche un posto esterno, il posto è sempre pieno, ed è stato un suggerimento da parte di mio fratello. Pizza sottile ma croccante e facile da tagliare, il formaggio è una delizia, la salsa morbida che posso dirvi dopo aver vissuto 2 anni a Roma è stupenda, c'è anche pasta per tutti i gusti. Il prezzo super accessibile! Una pizza gigante che una famiglia può mangiare insieme a € 20/60 reali è incredibile qualità e prezzo. Tornerò sempre, consiglio vivamente! Ha qualità di eccellenza da TripAdvisor e sono super d'accordo! Il proprietario si avvicinò gentilmente al tavolo che eravamo con mio fratello e mia nipote. E lui ha detto che , conosceva molti posti in Italia, ma davvero un angolo d'Italia con un tocco brasiliano eccellente senza parole . Grazie mille ! Auguri per el bello resto ! Tornerò sempre .

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 6 novembre 2018

Sono ritornato in questo ristorante dopo qualche tempo e non mi sono certamente pentito, servizio buono, cibo eccellente con pizze quasi al livello che si può avere in Italia e prezzo più che acettabile, un ristorante da consigliare vivamente a Foz

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un antipasto dello chef (molto ricco in salumi, formaggi e salse accompagnate da pane) e due pizze grandi. Le pizze sono buone, soprattutto per quanto riguarda i condimenti, ma la pasta della pizza è sicuramente migliorabile!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 30 aprile 2018

Dopo aver provato alcuni ristoranti di cucina locale con risultati abbastanza mediocri ed avendo voglia di mangiare cibo italiano ho provato questo ristorante italiano con buona reputazione ma avendo qualche timore in quanto il giudizio brasiliano sulla pizza è ben differente da quello degli italiani. La mia sorpesa è stata grande quando è arrivata la pizza, molto buona (più sul tipo romano che napoletano) e con nulla da invidiare a molti ristoranti italiani. Anche il dolce (Angu della nonna) era molto buono. Inoltre il servizio è rapido ed i camerieri accoglienti. Il prezzo è moderato. Se andate ad Iguazu ad ammirare le stupende cascate, un posto da consigliare vivamente.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Vo Bertila Pizza & Pasta hanno visto anche

Conosci Vo Bertila Pizza & Pasta? Condividi la tua esperienza!