Recensioni (4’800)
1’367
Filtri selezionati
2 - 7 di 4’800 recensioni
Recensito il 3 settembre 2018

Il resort è davvero grandissimo. Noi siamo andati in Agosto che proprio non è la stagione migliore per usufruire dell'enorme piscina esterna ma abbiamo comunque usufruito di quella interna. L'ambiente è molto bello e il ristorante a buffet offre ottimo cibo a prezzi contenuti. È' un resort a 4 stelle. Unico neo: si trova in una zona senza alcun servizio pertanto si è costretti a prendere un taxi se si vuole raggiungere il centro.

Consiglio sulle camere: Alcune camere hanno un'ottima visuale su giardino e piscina altre hanno una vista sui cortili.
Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Resort fantastico, la cena a buffet in un bellissimo.ristorante con musica dal vivo. Ottimo cibo e molta scelta, il tutto per meno di 20€ a persona comprese le bevande (acqua). Piscina coperta con idromassaggio e acqua calda, 2 jacuzzi interne e due piscine esterne. Bar al centro della piscina, sdraio ed ombrelloni nel bordo piscina. L'hotel fornisce teli per la piscina gratuiti.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recanto-Cataratas, Gerente de relações com clientes presso Recanto Cataratas Thermas Resort & Convention, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2018

Pupina, grazie per la tua opinione, siamo contenti che tu l'abbia condiviso con noi.

Recensito il 23 aprile 2018

E' un hotel enorme. Il personale è molto cordiale e la colazione è ottima se si accede alla sala di primissima mattina; è un inferno se andate con tranquillità per l'enorme baccano ......... Bella la piscina anche se non ne abbiamo usufruito.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Irianne_Holler, Gerente de relações com clientes presso Recanto Cataratas Thermas Resort & Convention, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 aprile 2018

Caro signor Maurizio

Prima di tutto vorrei scusarmi perché non parlo italiano, quindi ho cercato l'aiuto di un traduttore.

Grazie per aver soggiornato con noi e per aver condiviso le tue impressioni.

Speriamo di darvi il benvenuto nuovamente in altre opportunità, dove possono utilizzare le nostre piscine termali e sfruttare la nostra struttura e i nostri servizi

Cordiali saluti

Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bisogna distinguere la valutazione delle aree comuni (piscina, ristorante, ecc) molto buona, da quella delle camere. Ho prenotato una stanza singola, ho trovato due lettini minuscoli, evidentemente da bambini. Il peggio però è stato nell’aprile la finestra: guardava il muro! Come i miei vicini di stanza,mi sono recata in reception ove ci è stato detto che avevamo prenotato delle stanze stone view!! La cosa non è vera, ma la chiariremo con l’agenzia. Bagno piccolissimo, voltaggio bassissimo che quasi non consente l’uso del phon.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Irianne_Holler, Gerente de Relacionamento presso Recanto Cataratas Thermas Resort & Convention, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2018

Buongiorno!

Mi dispiace non parlare la tua lingua, quindi ho ricevuto l'aiuto dal traduttore.
Grazie per aver dedicato del tempo per pubblicare i tuoi commenti su Tripadvisor.
Ci dispiace che tu non sia rimasto nella nostra stanza migliore. Sicuramente la sua percezione sarebbe stata diversa in altre categorie.

Speriamo di avere la fortuna di darti il benvenuto di nuovo

Gerente de Relacionamento

Recensito il 17 novembre 2017

Un bellissimo albergo,peccato non averlo potuto godere in pieno . La camera piccolina,ma deliziosa ,il bagno comodo . Una bellissima piscina,un bel centro fitness,e un bel parco con giochi per i bambini . Alla reception tutti molto gentili,peccato un bel pò fuori mano . Buono anche il ristorante .

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Irianne_Holler, Gerente de Relacionamento presso Recanto Cataratas Thermas Resort & Convention, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 novembre 2017

Buongiorno !

Mi dispiace di non parlare italiano.

Ho cercato l'aiuto di un traduttore.

Grazie per il tempo di inviare i tuoi commenti su TripAdvisor.

Siamo stati felici di sapere che abbiamo avuto una bella esperienza con noi. Condividi la tua opinione ci permette di trovare soluzioni per raggiungere la soddisfazione dei nostri ospiti.

Grazie! Speriamo che la fortuna di ricevere di nuovo

Gerente de Relacionamento