“Tipico brasiliano”

Cucina: Brasiliana
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 4 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, spazioso dentro e molto gentili i camerieri. Hanno capito non fossimo brasiliani, ma sono stati molto disponibili ad aiutarci con il menù e a farsi capire. Piatti decisamente abbondanti, molto buoni, la carne tenerissima e fantastica!! Hanno tantissime scelte di birre, quelle locali decisamente consigliate. L'unica pecca è che lasciano la porta di ingresso sempre aperta, quindi in inverno fa più freddo dentro.

Data della visita: agosto 2019

Recensito 13 gennaio 2017

Economico? Sì. Porzioni abbondanti: Sì. Ma null'altro. Credo che la sua valutazione sia "pompata" da coloro che apprezzano i due punti precedenti. Io spero di trovare, domani, qualcosa di meglio.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questo ristorante vicinissimo al centro di foz de iguazu...la picanha na chapa era molto buona e tenera e il riso con i vari contorni del piatto lo rendevano ancora più gustoso...cameriere molto gentile...unica pecca non hanno dolci...prezzi convenienti

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

In una zona abbastanza tranquilla,c'è questo ristorantino con personale veramente gentile! Abbiamo preso due piatti unici. Uno di picanha a 24 rial, un file mignon 26 rial, un acqua a 2,50, una birra molto buona a 5, una caipiroscka ai frutti tropicali a 12 molto buona! In totale in due abbiamo pagato 69,50 rial e si può pagare con carta! :) lo consiglio, perché la carne è veramente speciale!

Data della visita: agosto 2016
Recensito 21 giugno 2016

È un ristorante/petisqueria che si trova in centro. Abbiamo mangiato un piatto di picanha su piastra accompagnato da riso, manioca, farofa e vinagrete. Abbiamo mangiato in due per meno di 50R$ (12€ circa). Ci siamo tornati il giorno dopo per mangiare lo stesso piatto, con filetto morbidissimo al posto della picanha. Confermate le prime impressioni. Cibo ottimo, ben cotto e più salutare della maggior parte dei ristoranti brasiliani in cui ho mangiato. Da bere c'è birra alla spina o skol a prezzi modici, ma anche succhi freschi a poco prezzo è di buona qualità. Personale gentile. Ci tornerei tutta la vita.

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto City Bier hanno visto anche

Conosci City Bier? Condividi la tua esperienza!