“Ottimi hamburger”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: City Center
Recensito 19 marzo 2018

Hamburger molto buoni, prezzo molto buono. Servizio cordiale. Ci siamo trovati bene, locale grande con posti sia all'esterno che all'interno.

Data della visita: giugno 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1’680)

3 - 7 di 1’680 recensioni

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto economico e con buoni piatti veloci e appetitosi. I camerieri sono molto gentili e la birra è ottima

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Si possono mangiare ottimi hamburguer....kebab o steak in vari modi....tutto quello che abbiamo provato era buono....servizio veloce e prezzo giusto .....nel centro di Foz ....

Data della visita: settembre 2017
Recensito 17 febbraio 2017

appena giunti a foz abbiamo pranzato in questo posto con hamburger e patatine ,abbiamo scelto di stare all esterno anche se molto caldo perche all interno sembrava di essere sulle dolomiti....area condizionata a manetta ...abbiamo bagnato gli hamburger con una torre di 2 litri di birra che come tutte le birre sud americane appare un po innaffiata di acqua ...ma vuoi la birra vuoi il caldo vuoi le trenta e passa ore di aereo BLQ/AMt/GIG/FOZ MI E SEMBRATO TUTTO OK

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 15 febbraio 2017

Locale situato in centro di Foz Do Iguacu, situato sulla via principale, Avenida Brasil, pulito e accogliente, sia per la struttura che per il personale di sala molto gentile. Si può mangiare sia al’interno che fuori all’aperto. E’ sempre pieno, ma pochissima l’attesa per sedersi, visto che il locale è ampio con molti tavoli. Ottimi piatti, oltretutto abbondanti, squisiti e di qualità. Cucina brasiliana buonissima, con prodotti freschissimi, ottima la carne, partendo dai semplici hamburger! Birra alla spina fenomenale!!!
Se aloggiate da quelle parti, dovete assolutamente andare!!! Incredibile il rapporto qualità prezzo, davvero molto economico. Consigliato vivamente.

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Brasa Burguer Hamburgueria hanno visto anche

Conosci Brasa Burguer Hamburgueria? Condividi la tua esperienza!