“Un must ad Iguazú ”

Al n.1 in classifica su 1’190 Ristoranti a Foz do Iguacu
Opzioni: Colazione, Riserve
Opzioni: Colazione, Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto stranissimo almeno secondo i canoni europei, Affollato di oggetti tutti in vendita.
Si viene accolti con calore, professionalità e simpatia: viene offerta la più tradizionale cucina del luogo ma anche il cuore di chi ti ospita. Sembra di essere ospiti a cena da amici del luogo che con entusiasmo provano a farti assaggiare tutte le loro specialità facendoti sentire a casa. Noi siamo tornati per due sere.
Grazie, complimenti e continuate cosi!
Prezzi onesti e caipirinha più buona bevuta in Brasile.

Data della visita: agosto 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’512)

2 - 6 di 1’512 recensioni

Recensito 22 gennaio 2019

Accoglienza cortese e professionale, al tempo stesso amichevole e calorosa. Originale interpretazione dei piatti della tradizione, serviti con eleganza e velocemente. Ottime bevande (anche la carta dei vini è interessante), cibi davvero molto buoni, con porzioni generose.
Una bella esperienza, in un ambiente curato e accogliente, da consigliare. Prezzo più che onesto, rapporto qualità prezzo davvero alto.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 27 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Non si diventa numero uno per caso! Questo ristorante molto curato e dove abbiamo mangiato all’esterno merita l’eccellenza per l’accoglienza e la disponibilità del personale, la descrizione per la scelta dei piatti, uno più buono dell’altro; in ultimo un prezzo molto accessibile! Veramente consigliato!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino tipico brasiliano. Non appena entri vieni colto da una atmosfera calorosa e suggestiva, arredato in maniera impeccabile, uno di quei posti che ti fa venire la voglia di tornare, anche solo per un drink. Cibo buono, porzioni abbondanti come d’altronde tutti i ristoranti brasiliani provati fino ad ora. Servizio voto 10, molto disponibili, gentili e sempre col sorriso!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie ci siamo recati in questo ristorante grazie alle ottime recensioni. Il locale ha un aspetto curato ed originale. Il menù è scritto solo in portoghese ma un solerte giovane ci ha spiegato tutti i piatti in inglese.Arrivati a metà del menù non ricordavamo già più i primi piatti che ci aveva illustrato. Consiglio di scrivere un menù international. Gli antipasti erano scadenti in quanto le olive erano servite con uno strato di salamoia che ne rendeva il sapore troppo sapido. I formaggi erano di bassa qualità e la pastella dei fritti si sfaldava appena si affondava la forchetta. Il piatto principale è rimasto intatto e non mangiato perché mi sono perso nelle spiegazioni dei troppi piatti e non avevo compreso che era carne di cavallo. Non mangio carne di cavallo. Esperienza molto deludente

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Emporio Com Arte hanno visto anche

Conosci Emporio Com Arte? Condividi la tua esperienza!