TripAdvisor

Al n.1 in classifica su 1’197 Ristoranti a Foz do Iguacu
Opzioni: Colazione, Riserve
Opzioni: Colazione, Riserve
Recensito 5 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Locale molto carino e originale personale cortese ho preso l’anatra ed era buonissima. Là caipirinha con cachaca aggiuntiva molto buona. Da ritornare......
Per essere chiari non si serve cavallo ma è soltanto il nome di un piatto.

Data della visita: ottobre 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1’554)

3 - 7 di 1’555 recensioni

Recensito 3 settembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per cena su consiglio del proprietario del b&b in cui alloggiamo. Questo ristorante è una chicca, decorato con cura (gli addobbi sono fatti da artisti locali e volendo si possono acquistare), camerieri super cortesi che ti fanno sentire come a casa, cibo tipico squisito e cocktail spettacolari. Non perdetevelo per nessun motivo!

Data della visita: settembre 2019
Recensito 21 agosto 2019 da dispositivo mobile

Un posto stranissimo almeno secondo i canoni europei, Affollato di oggetti tutti in vendita.
Si viene accolti con calore, professionalità e simpatia: viene offerta la più tradizionale cucina del luogo ma anche il cuore di chi ti ospita. Sembra di essere ospiti a cena da amici del luogo che con entusiasmo provano a farti assaggiare tutte le loro specialità facendoti sentire a casa. Noi siamo tornati per due sere.
Grazie, complimenti e continuate cosi!
Prezzi onesti e caipirinha più buona bevuta in Brasile.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 22 gennaio 2019

Accoglienza cortese e professionale, al tempo stesso amichevole e calorosa. Originale interpretazione dei piatti della tradizione, serviti con eleganza e velocemente. Ottime bevande (anche la carta dei vini è interessante), cibi davvero molto buoni, con porzioni generose.
Una bella esperienza, in un ambiente curato e accogliente, da consigliare. Prezzo più che onesto, rapporto qualità prezzo davvero alto.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 27 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Non si diventa numero uno per caso! Questo ristorante molto curato e dove abbiamo mangiato all’esterno merita l’eccellenza per l’accoglienza e la disponibilità del personale, la descrizione per la scelta dei piatti, uno più buono dell’altro; in ultimo un prezzo molto accessibile! Veramente consigliato!

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto Emporio Com Arte hanno visto anche

Conosci Emporio Com Arte? Condividi la tua esperienza!