“Da grande ristorante a grande bluff”
Recensione di Marius Degustare

Marius Degustare
Prenota con
Marius Degustare non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 14’451 Ristoranti a Rio de Janeiro
Fascia prezzo: USD 25 - USD 100
Cucina: Brasiliana, Pesce, Steakhouse
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Leme
Recensito 31 maggio 2018

Marius è stato uno dei ristoranti più conosciuti e buoni della città. Poi l invasione del turismo ha trasformato questo gioiello architettonico in un ristorante scadente, pesce surgelato spacciato per fresco, dove solo l abbondanza dei piatti serviti è rimasta dell' antico splendore. Da evitare.

Scrivi una recensioneRecensioni (8’677)

46 - 50 di 8’700 recensioni

Recensito 26 maggio 2018

Consigliato dalla ns. bravissima guida brasiliana, abbiamo cenato in questo locale caratteristico come arredamento e ottimo come cibo, dall'antipasto con ostriche , alla carne tipica , per finire con i formaggi e varie salse e i dolci subblimi. Il personale di classe che alla fine della cena mi ha omaggiato di una scatolina di biscotti deliziosi brasiliani.Mai insistenti e molto comprensivi nel descriverci i piatti a noi sconosciuti. Prezzo proporzionato

Recensito 25 maggio 2018

Assolutamente non merita il primo (!!??) posto tra i ristoranti di Rio che la classifica di TripAdvisor gli regala. Ero curioso di capire come potesse funzionare il "churrasco rodizio" con il pesce, e infatti non funziona è solo una furbata. Nel buffet ostriche e crudi di pesce vengono messi con il contagocce e per conquistare qualcosa bisogna restare lì in fila, stile che proprio non mi appartiene. Al tavolo stessa musica, i camerieri memorizzano molto bene quello che ti hanno servito e se hai già preso gli scampi - ad esempio - non ripassano a riproporteli e così con tutto il resto. Due menù pesce con bottiglia di Chardonnay R$ 502. Locale adatto a turisti in vacanza che guardano più all'apparenza che alla sostanza. Trovo inoltre che l'ambiente più che divertente sia pacchiano.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una serata indimenticabile in questo ristorante dagli arredi particolari e dall'atmosfera rilassante. Il personale che ci lavora è disponibile e sorridente. Il cibo è di ottima qualità, con prezzi assolutamente nella norma: abbiamo speso 99€ in due, mangiando a sazietà prima dal maestoso buffet e poi gli assaggini sia di carne che di pesce che i camerieri ti portano a tavola di continuo, per concludere col buffet di dessert.
Ci torneremo di certo e sicuramente lo consiglieremo agli amici ! Grazie mille per la bella esperienza !!

Recensito 10 maggio 2018

Posto turistico all you can eat, si può scegliere tra il menu carne e pesce o misto. Di brasiliano ha veramente poco. 70€ a testa sono una follia.
Pessimo

Gli utenti che hanno visto Marius Degustare hanno visto anche

Rio de Janeiro, RJ
Rio de Janeiro, RJ

Conosci Marius Degustare? Condividi la tua esperienza!