Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (257)
Filtra recensioni
257 risultati
Valutazione
74
137
33
10
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
74
137
33
10
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 257 recensioni
Recensito il 8 agosto 2013

Prenotato con booking.com. Arriviamo la mattina molto presto, chiediamo di lasciare i bagagli (torneremo nel pomeriggio), ci chiedono i passaporti (check in pensiamo). Torniamo la sera è siamo scomparsi dal computer dell'hotel: nessun check in, nessuna informazione su di noi. Il personale cade dal cielo. Siamo costretti a mostrare la mail di conferma di booking.com. A questo punto, dopo una telefonata, veniamo "riconosciuti". Ci viene data una "suite" (si fa per dire) con bagno due stanze da letto e cucinino. Particolare non secondario: tutto il personale non sa una parola di inglese solo brasiliano, potete immaginare come sia evoluta la discussione a gesti e segni! Lo stroncherò su booking.com! Intanto evitatelo!

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, C T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 1 giugno 2012

Posizionato in uno dei migliori quartieri di Sao Paulo, perfetto in tutto un pò alto di prezzo ma ben spesi.

Data del soggiorno: maggio 2012
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, lucres
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 15 settembre 2017

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 marzo 2016

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gilberto L, Gerente geral alle Matiz Manhattan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 aprile 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni