Recensito il 25 novembre 2015

Hotel bello e abbastanza pulito.
Grande palestra con piscina minuscola.
Camere spaziose, il difetto era il condizionatore troppo rumoroso.
Comunque la valutazione complessiva è positiva, anche la qualità della colazione era ottima.

Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Ticiane S, Public Relations Manager alle Staybridge Suites Sao Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 novembre 2015

Caro FabiSilvi1,

Soddisfazione del cliente è uno dei nostri obiettivi e molti siamo lieti che il nostro staff ha incontrato le vostre aspettative. Le nostre camere sono un gradino sopra il resto come sono spaziose e vantano una cucina completa. Apprezziamo il tuo commento e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto di nuovo a Staybridge presto.

Graziosamente,

Recensito il 30 ottobre 2015

L'hotel si trova nel quartiere ITAIM BIBI di São Paulo. Sono venuto per lavoro e l'Hotel é stato prenotato dalla mia ditta. E' un "apartment hotel", quindi permette anche di cucinare all'interno, avendo un angolo cottura. L'appartemento possiede tutte le facilities necessarie tra cui la cassetta di sicurezza e la tavola da stiro. E' composto di una grande stanza separata da un mobile divisório dove c'é il televisore. Presenta due splitter per l'aria consizionata comandati separatamnete. Ha molte prese per la corrente, questo molto utile, nel formato a due poli senza massa centrale.
Il ristorante ha acesso direto alla piazzetta retrostante dove ci sono molti ristoranti e bar. Única pecca é la mancanza del bar e la colazione si fa andando ad un ristorante dall'altro lato della strada.Riguardo al prezo non posso dire niente perche riservato dalla mia societá.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Ticiane S, Public Relations Manager alle Staybridge Suites Sao Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2015

Caro Gabriele T,

Grazie per i vostri commenti il vostro soggiorno presso il nostro hotel!

Speriamo di vederti di nuovo sulla vostra prossima visita a San Paolo.

Cordiali saluti,
Squadra Staybridge Suites Sao Paulo

Recensito il 19 giugno 2015

Belle stanze moderne, non ovvio in Brasile, personale cortese, ottimo salone per le colazioni in un ristorante davanti all'hotel. Per gli amanti degli hotel "grattacielo" con tanto di helipad in cima. Contesto urbano nei dintorni sicuro è carino per trovare un locale per la cena.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Ticiane S, Public Relations Manager alle Staybridge Suites Sao Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 giugno 2015

Cara Andrea P,

Grazie per condividere la vostra esperienza con noi. Davvero la vista del nostro albergo è molto bello e privilegiata.

Speriamo di rivedervi la vostra prossima visita a San Paolo.

Cordiali saluti,

Famiglia Staybridge Suites Sao Paulo

Recensito il 11 dicembre 2013

Ogni volta che torno in questo hotel la soddisfazione è massima: camere con dimensioni superiori alla media ed eccellenti (soprattutto quelle più alte che hanno una vista bellissim), spaziose e pratiche, con mini cucina e ferro da stiro. La localizzazione è perfetta, avendo tutto vicino e raggiungibile a piedi. Cosa non meno importante: la sicurezza. Non ho mai avuto problemi, anche girando di notte da sola...

Consiglio sulle camere: Nei piani alti la vista è bellissima,nei piani bassi però il comfort è lo stesso
Data del soggiorno: ottobre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
SAOSB, Gerente de relações com clientes alle Staybridge Suites Sao Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 dicembre 2013

Grazie per il commento riguardo al suo soggiorno.

Siamo lieti di sapere che ha trovato la camera spaziosa e ben allestita.
Tutte le nostre camere sono preparate per dare il massimo comfort per
lunghi o brevi periodi.
L´hotel é sito in uno dei piú alti palazzi del quartiere e la vista é da
mozzare il fiato.

La nostra localizzazione é sempre stata uno dei nostri punti forti perché
vicina a punti strategici e di grandi attivitá economiche per dare a Lei e
a tutti i nostri Ospiti tutte le comoditá possibili. In piú facciamo parte
di un complesso con sicurezza 24 ore al giorno.

La ringrazio per il suo commento e la nostra equipe é pronta per
riceverLa nuovamente.

Distinti Saluti.

Recensito il 17 maggio 2013

Siamo stati in aprile per motivi di business per circa una settimana.
Ottimo hotel, personale disponibilissimo e molto gentile.
Le suite sono eccellenti, molto comode, spaziose e dotate di ogni comfort.
Pulizia ai massimi livelli in tutta la struttura.
Disponibile connessione wifi ovunque ed ad elevate velocità gratuitamente.
Colazione abbondante e molto assortita.
Molto soddisfatti dell'hotel!

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
SAOSB, Gerente de relações públicas alle Staybridge Suites Sao Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2013

La ringraziamo per aver scelto lo Staybridge Suites Sao Paulo nella sua
visita alla citta´.

E´sempre molto piacevole sapere di aver accontentato le aspettative dei
clienti, il nostro staff adora interagire con tutti gli ospiti e amiamo
ricevere elogi e sicuramente uno dei nostri principali obbiettivi
e´soddisfare chi e´ospite dell´hotel.

Le nostre camere sono tutte spaziose e confortevoli per poter garantire
una buona notte di sonno.
Siamo stati lieti di sapere che abbia gradito il nostro servizio di wi-fi
e la nostra colazione.

Colgo l´occasione di ringraziarla nuovamente e mi auguro di averla ancora
presto nostro ospite.

Cordiali Saluti.