Recensioni (3’098)
1’591
1’591
2 - 7 di 3’098 recensioni
Recensito il 29 agosto 2018

L’hotel è il classico hotel ibis che si può trovare in tutto il mondo con camere non molto grandi ma confortevoli e pulite. Lo staff è gentile. Meglio chiedere una stanza sul retro perché si affaccia su Avenida Paulista che è una strada di grande percorrenza. La zona è ottima perché Avenida Paulista è la strada centrale della San Paolo moderna e ci sono centri commerciali con aree di ristorazione economiche e per tutti i gusti. In zona ci sono anche ristoranti. A noi è parsa più sicura rispetto al centro storico.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2017

Ad aprile del 2017 io e mia moglie abbiamo passato un meraviglioso weekend a San Paolo, scegliendo fortunatamente l'hotel Ibis Paulista, un ottimo hotel economico ma ben fornito, con uno staff efficiente, pulito e dotato di tutti i servizi necessari, oltre a trovarsi in una delle zone migliori della città. A soli 100 metri si trova la fermata della metro, con la quale girare la città da Ibirapuera, al Centro, a Vila Madalena a Vila Mariana. Sicuramente ritornerò volentieri presso questo hotel.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani più alti sono le migliori
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2016

Un IBIS è un IBIS, il format è conosciuto.
Detto questo, la posizione è ottima e tutto funziona in modo eccellente.
Pulito e funzionale. Comodo il check-in on-line.
Apprezzabili colazione e ristorante, con molta varietà.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito il 8 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione, pulizia buona, albergo essenziale molto buono x lavoro, WiFi funziona bene, colazione mattino essenziale ma sufficiente.
Un buon albergo a 80 euro/notte. Zona tranquilla, si esce tranquilli la sera con ottimi ristoranti nelle vicinanze. Se dovete parlare/lavorare insieme con colleghi non va bene perche mancano spazi comuni buoni.

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Davvero un ottimo hotel per la sua categoria. Ben posizionato, alla fine dell'Avenida Paulista e vicino alla fermata della metropolitana. Accogliente la hall, nello standard ibis le camere, piccole e un po' spoglie, solo due asciugamani e 1 shampo in bagno, ma pulitissime. Cortese il personale, buona la colazione. Trovo che il rapporto qualità prezzo sia eccellente. Ottima scelta per un breve soggiorno a San Paolo.

Data del soggiorno: gennaio 2015