Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (578)
Filtra recensioni
578 risultati
Valutazione
105
251
151
53
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
105
251
151
53
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 578 recensioni
Recensito 9 giugno 2014

  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Frederico F, General Manager alle Mercure Sao Paulo Nacoes Unidas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2014
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito 29 maggio 2014

  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Frederico F, General Manager alle Mercure Sao Paulo Nacoes Unidas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2014
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito 14 marzo 2014

Questo hotel è in una buona posizione per raggiungere il Polo fieristico Transamerica.
Le camer sono grandi e spaziose, con angolo cottura e walking closet per gli abiti; il bagno piccolo ma ben attrezzato, con una doccia grande.
La moquette è sporca e datata, l'aria condizionata antidiluviana e rumorosa, le porte delle stanze si aprono una volta ogni tre, obbligandovi a chiamare la reception in continuazione.
In compenso ottima colazione, varia ed abbondante, con personale efficientissimo. Anche alla Reception ottimo personale molto cortese ed efficiente. Purtroppo nei dintorni non ci sono ristoranti obbligandovi sempre a prendere il taxi.
Prezzo corretto per il servizio.

Consiglio sulle camere: Chiedete le camere ai piani alti per evitare il rumore della strada.
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, rsoso
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Frederico F, General Manager alle Mercure Sao Paulo Nacoes Unidas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2014
Google Traduttore

Dear Guest,

We appreciate your comments regarding your stay at the Mercure São Paulo Nações Unidas. It is always a pleasure to receive positive feedback.

I will share your comments with our team. I am sure that this feedback will serve as an encouragement to all of our staff as we strive to continuously improve the quality of our services.

Thank you again for sharing your experience, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,

Frederico Ferreira
Gerente Geral
Hotelaria Accor Brasil S/A

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 8 ottobre 2012

Esperienza da dimenticare, non all'altezza del nome Mercure. Stanze mal tenute, servizi appena decenti, camere rumorose e con spifferi!!!!! Veramente incredibile, già lamentato con Accor Latinamerica che per tutta risposta mi ha detto che faranno in modo di risolvere gli inconvenienti.
La bassa qualità dell'albergo mi porterà a non soggiornarci più in futuro. Ripenserò anche altri soggiorni della stessa catena in America Latina.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, puppunuzzu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 luglio 2012

Ho soggiornato per una settimana per motivi di lavoro e ho scelto questo hotel per la vicinanza del centro fieristico Transamerica Expo Center. Sono abituato a queste catene di hotel e chi le conosce sa quale servizio può aspettarsi. In questo particolare caso quindi devo sottolineare l'ottima cucina internazionale ed anche le abbondanti portate ( credetemi una è sufficente !). Il personale poi si è sempre dimostrato attento e disponibile sia per esigenze di trasporto e traserimento sia per i servizi richiesti. Unico neo una insufficient epressione dell'acqua in bagno ede un arredamento datato anche se ottimamente pulito e nessun cattivo odore.

  • Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, samc59Modena
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni