Recensioni (1’289)
1’289 risultati
1 - 6 di 1’289 recensioni
Recensito 1 aprile 2016

L'hotel è abbastanza basic, le camere ai piani alti sono considerate superior perchè rinnovate ho dormito più volte ultimamente qui perchè ero comodo per appuntamenti di lavoro raggiungibili a piedi. Colazione basica, pulizia basica nessun particolare comfort che lo renda distinguibile se non la vicinanza a Av. Paulista

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti sono confortevoli e rinnovate... ai piani bassi meglio evitare!
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hall in ristrutturazione ma comunque tutti gentili. Scegliete le camere superior e troverete ottime sistemazioni. È la 4 volta che mi fermo qui e devo dire che ha il giusto rapporto qualita prezzo. Ci ritorno.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 febbraio 2015

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Recensito 2 dicembre 2014

L'albergo si trova nel cuore degli affari di San Paolo e quindi in una posizione eccellente se chi va in Brasile per affari.
Le camere sono quasi tutte ristrutturate da poco con un arredamento sobrio ma elegante.
Il bagno è un po' troppo piccolo e scomodo, ma in compenso la camera è abbastanza ampia.
WiFi gratuito, ma forse sarebbe meglio prevedere il pagamento di una piccola quota per avere maggiore velocità nella trasmissione.
Il servizio è attento e il personale molto cordiale ed efficiente; ho avuto un problema con lo scarico del bagno e dalla segnalazione alla riparazione sono passati pochi minuti.
In conclusione è un albergo da tenere in considerazione anche per il rapporto qualità prezzo in quella zona della città

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 settembre 2014

Ottima poszione, Avenida Paulista quindi nel cuore della città, vicino alla metro. Ci sono camere ristrutturate e camere non ristrutturate. Questa ultime sono datate, non si riesce neanche a fare la barba tanto è piccolo il lavandino in bagno. Personale disponibile e simpatico. Nel complesso buono, ci torneró alla prossima trasferta in Brasile prt kavoro.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari