Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (517)
Filtra recensioni
517 risultati
Valutazione
110
263
105
20
19
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
110
263
105
20
19
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 517 recensioni
Recensito il 2 settembre 2016

Frequento spesso Sao Paulo per lavoro e spesso scelgo questo hotel perchè è vicino al parco Ibirapuera e ne approfitto per correre la mattina. Sconsoglio vivamente il soggiorno in quanto manca spesso l'acqua e stanno costrunedo un palazzo accanto con conseguenti rumori di martelli pneumatici e macchine per movimento terra. EVITATELO!!!

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Protti74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Daniela P, General Manager alle Mercure SP Ginásio Ibirapuera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 settembre 2016
Google Traduttore

Dear guest,
Thank you for sharing your opinion. We regret to hear that your experience at Mercure SP Ginasio Ibirapuera was not up to your expectations, as our first and most important goal is to offer each of our guests a memorable experience. Please be assured that your opinion is taken very seriously and the mentioned topics were submitted directly to the respective department’s management. Our hotel is committed to always providing excellent and sincere service following Accor hotels global standards. We hope we have the opportunity to welcome you back to the hotel and have the chance to win back your confidence.
Sincerely
Daniela P
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 aprile 2012

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 2 settembre 2008

Non è la prima volta che soggiorno in questo hotel. Le stanze sono grandi con tutti i servizi necessari per una permanenza gradevole. La posizione è eccelente perchè vicina al parco Ibirapuera e il centro è facile da raggiungere. Il personale è gentile e disponibile.

Data del soggiorno: agosto 2006
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Grazie, ciaky
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 25 luglio 2018

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vanessa G, General Manager alle Mercure SP Ginásio Ibirapuera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 agosto 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 13 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Daniela P, General Manager alle Mercure SP Ginásio Ibirapuera, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni