Recensioni (4’479)
3’294
Filtri selezionati
7 - 12 di 4’479 recensioni
Recensito il 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Buon albergo per soggiorni business, camere soaziose e ben arredate, servizio impeccabile. Ottimo anche il buffet per la prima colazione. Situato in un buon quartiere di San Paolo con servizi e ristoranti nelle vicinanze.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo molto piacevole. Ottimo standard. Ottima la colazione (grande selezione di frutta e varia la scelta tra dove e salato). Piacevole la vista. Sale conferenza funzionali. Personale gentile, servizio di check-in un po' lento.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 14 maggio 2016

Sono stato per lavoro a Sao Paulo e ho soggiornato per 4 notti al Grand Hyatt. Davvero un ottimo hotel a 360°. Le stanze sono spaziose e bene attrezzare, con wifi veloce ets, la colazione è eccellente per varietà e qualità. I ristoranti sono di livello, specialmente quello francese, anche se le specialità non sono tutte francesi. Infine, c'è una buona palestra con macchine per la corsa, ma senza attrezzi. la piscina scoperta è bella, quella interna invece è piccolina se si vuole nuotare.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 marzo 2016 da dispositivo mobile

Ci ho passato tre giorni per lavoro.
Mi reco spessissimo a São Paulo per lavoro e questa volta ho prenotato qui.
Grande albergo per dimensioni, decisamente d'affari per il via vai che si vedeva nella hall, posizione comoda per muoversi, belli li ambienti comuni.
Colazione composta da una buona scelta e personale sempre gentile.
La mia camera era spaziosa e pulita anche se mi ha dato l'impressione di essere un po' vecchiotta come tutta la struttura in realtà.
L'hotel ha i suoi anni e si vede, non tanto nella hall quanto nelle stanze e nei corridoi.
Il bagno era bello e grande.
Non posso dire che non mi sia piaciuto ma per lo stesso prezzo l'hotel Unique o il Fasano sono più affascinanti.

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 21 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Hyatt decisamente valido! Buona lounge, ottime stanze, grandi e pulite, servizi sportivi molto validi, sia la piscina esterna e interna, che la sauna, separata per uomini e donne. Unico neo la ristorazione che non ritengo all'altezza, specialmente per il ristorante giapponese: molto caro, ma decisamente peggiore di tanti ristoranti giapponesi del centro di San Paolo per cui la città è famosa. Altro neo è la posizione, lontana dal centro, ma vicina ai più importanti certo uffici. La stazione della metropolitana di superficie è purtroppo lontana in quanto l'albergo si trova esattamente a metà tra due!! Al mattino c'è una cosa infinita per uscire dal l'hotel in taxi in quanto la direzione è obbligata!! Non capisco perché non risolvono questo annoso problema! Almeno per andare verso il centro dovrebbe essere possibile evitare la direzione obbligata verso Morumbi!!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Hyatt_SP_Management, Gerente geral alle Grand Hyatt Sao Paulo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 febbraio 2016

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per averci raccomandato agli altri viaggiatori di TripAdvisor. Leggo com soddisfazione che il nostro servizio há contribuito nel rendere il Suo soggiorno memorabile, La ringraziamo anche per il suo commento riguardo il valore del ristorante giapponese, condivideremo questo tema com i nostri manager. Purtroppo il traffico di São Paulo negli orari di picco é molto intenso in tutti i quartieri dela cittá, in uma prossima occasione il nostro Concierge puó darLe dei buoni consigli su come minimizzare l´impatto del traffico scegliendo dei percorsi alternativi per raggiungere la destinazione. L’aspettiamo in breve!

Michael Stephens – Direttore Generale