Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1’059)
Filtra recensioni
1’059 risultati
Valutazione
310
461
185
56
47
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
310
461
185
56
47
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1’059 recensioni
Recensito il 15 gennaio 2015

Questo hotel offre delle suites con angolo cottura. Gli interni meriterebbero una rinfrescata ma nel complesso il rapporto prezzo qualitá è ottimo.
La posizione è centrale (15 min a piedi per l'Av. Paulista) il personale è gentile e disponibile.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Empty-pocket
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 marzo 2014

Hotel decente, non eccellente però.
All'arrivo mi hanno dato la chiave della camera (che serve per selezionare il piano in ascensore) smagnetizzata... dopo un viaggio lungo non è per niente piacevole.
La camera è spaziosa, dotata di cucinotto, non so chi mai se ne possa servire però.
L'aria condizionata ha solo l'interruttore on/off e non si può regolare la sua temperatura.
Wifi funzionante in tutti i piani.
La televisione ha un decoder esterno, nella mia stanza non funzionava, ma non mi sono lagnato dato che non la uso quasi mai.
Ristorante con cucina francese... se possibile da evitare, ma credo che come me la prima notte cotti per il viaggio si tenda ad entrarci.
Nel complesso sono rimasto soddisfatto e ci ritornerò

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, andrea4875
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ahiqsih, Gerente alle Quality Suites Oscar Freire, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 marzo 2014
Google Traduttore

Ficamos muito felizes que tenha gostado do nosso hotel. Gostaria de agradecer pelas observações apontadas referente as chaves dos apartamentos e o sistema de ar condicionado, informo que já tomamos as providências necessárias no intuito de evitar que aconteçam novamente inconvenientes como este.. Esperamos vê-la muito mais vezes.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 10 settembre 2007

Avevamo intenzione di prenotare al Maksoud o al Renaissance, ma siamo stati fortunati a imbatterci nell’Imperial (prenotato tramite hotel.com). La posizione è perfetta – proprio accanto a Oscar Friere. Tutte le camere sono suite lussuose di circa 32 metri quadrati, con cucinotto e balcone (dal diciottesimo piano in su), e sono da quattro stelle superiore. La colazione è compresa e servita al ristorante Marcel al piano terreno. Se avete un’auto il parcheggio è gratuito – decisamente un vantaggio vista la posizione. Non possiamo proprio lamentarci dell’Imperial – è ufficialmente un residence con servizio in camera eccellente, c’è un ottimo ristorante francese sul posto (Marcel), ed è probabilmente la posizione migliore della città.

Grazie, marcMadrid
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
ggeralqsih, Gerente geral alle Quality Suites Oscar Freire, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2013
Google Traduttore

We were thrilled by the comments about the hotel. We are in the process of reform, because a lot has changed and we are following new trends. Hope to see you more often.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 settimane fa

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ggeralqsof, Front Office Manager alle Quality Suites Oscar Freire, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ggeralqsof, Front Office Manager alle Quality Suites Oscar Freire, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 dicembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni