Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (818)
Filtra recensioni
818 risultati
Valutazione
266
327
146
52
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
266
327
146
52
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 818 recensioni
Recensito il 29 marzo 2016

Sono arrivato in questo hotel alle 3 di notte, e mi sono trovato di fronte a una situazione mai vista in nessun hotel della catena Melia.
Prima di darmi la stanza, riservata da uno stabilimento della mia azienda, mi hanno chiesto di pagare in anticipo le tre notti, e io con stupore ho chiesto perche'? Non hanno saputo rispondere, ed io iper-stanco ho accettato di pagare in anticipo, successivamente mi han detto di lasciare un anticipo per il mini bar, e ho chiesto perche'? se prendo qualcosa ve lo dico al check-out e lo pago come si fa di solito in QUALSIASI hotel normale. Al che non ho prepagato e mi sono rifiutato, Mi han dato poi la chiave della stanza, e nel frattempo e' salito con me un addetto dell'hotel con un carrello, e' entrato nella stanza con me e ha svuotato il piano bar!!!! Io incredulo ho detto, e se voglio un'acqua che faccio? Risposta, vai al supermercato!!
Il giorno dopo sono andato a chiedere spiegazioni alla reception: Perche' mi avete fatto pagare in anticipo le notti e mi avete svuotato il minibar? Risposta e' una regola del gruppo Melia!! MA quando mai!!! se sono andato in vari hotel del Melia e mai ho dovuto pagare prima??? Ho chiesto inoltre di farmi leggere o vedere dove sta scritto questa "condizione" del Melia/Tryp Tatuape... non e' scritto da nessuna parte, i miei superiori ce lo impongono!! Ah si dico io, sapete che mi avete fatto sentire un LADRO svuotando il minibar, come se avessi potuto bere qualcosa senza dirvelo??? Insomma se potete fate a meno di venire qui, anche gli "extra" sono ridicoli; perché la piscina e minuscola, il jacuzzi e' chiuso alle 18.30, il ristorante non funziona e la colazione e' la stessa o peggio di quella che potete trovare in qualsiasi altro hotel di Sao Paulo!! Il WIFI funziona a tratti!

Consiglio sulle camere: Andate in un altro hotel
  • Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, Stefano1971BArcelona
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taise_TRYPT, Gerente geral alle Tryp Sao Paulo Tatuape Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2016

Gentilissimo Sig. Stefano

Mi piacerebbe ringraziarla per aver scelto Meliã Hotels International, in particolare il nostro Hotel TRYP Tatuape.

Siamo profondamente dispiaciuti per non essere stati all’altezza delle sue aspettative.

La richiesta di un deposito in anticipo per il soggiorno ed i comsumi fa parte delle direttive della compagnia, in modo da garantire la tranquillita’ ed il conforto degli ospiti.

Approfitto per ricordare che l’area relax del nostro hotel e’ disponibile fino alle 22.00, e che il nostro ristorante e’ temporaneamente chiuso a causa di una ristrutturazione importante, al fine di migliorare i servizi prestati ai nostri Ospiti, ma a breve le attivita’ ritorneranno a pieno regime.

La ringraziamo per il Suo tempo a noi dedicato,

La direzione,

Taise Kido
Gerente Geral

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 25 novembre 2015

A Tatuapè, albergo senza parcheggio senza piazzale, senza hall (e anche la reception è un po' cosè, molto affrettata e brusca in uscita) per cui la nota positiva è: camera grande. Fine delle note positive.
Note negative: una puzza, un cattivo odore in camera consistente e impossibile da contrastare perché la camera non ha finestre apribili. Sono stato costretto a tenere la porta della camera aperta ed aprire le piccole finestre del corridoio (e quella del bagno) per attenuare un po' questo fastidio.
Altra nota negativa: due diversi livelli di velocità del wifi, quello gratuito è assolutamente ridicolo, l'altro è a pagamento.
Altra nota: la colazione del mattino (il cafè da manha) è un buffet al mezzanino molto ma molto modesto e ambientato in una camerone squalliduccio, insignificante e di pochissimo appeal. Niente mango, niente pao de queso, espresso (almeno quello) appena sufficiente. Non mi è piaciuto questo hotel, è la seconda volta che ci vengo e non ho trovato nessun miglioramento, anche i dintorni sono deludenti e incolori. Non ci tornerò più.

  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, PinoCipolla
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taise_TRYPT, Gerente geral alle Tryp Sao Paulo Tatuape Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 dicembre 2015
Google Traduttore

Dear Mr. Cipolla,

Your comments regarding your last with us were brought to our attention and we would like to kindly ask you to accept our sincerest apologies for this inconveniences.

Let us reassure you that we have immediately taken all the necessary measures in order to solve such inconvenience and to avoid this to happen again.

We would like to thank you for your comments, that have been considered by our Quality System as an opportunity to improve our services.

Wishing to win back your trust, we look forward to welcome you back at the TRYP Tatuapé in the near future.

Sincerely yours,

Taise Kido
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 ottobre 2015

Sono stato in questo hotel per un viaggio di lavoro, era comodo perchè vicino all'aeroporto di GRU... per il resto niente di che... c'era un odore forte in camera e non si potevano aprire le finestre... la vista niente di che, il quartiere tranquillo ma lontano dalle zone più mondane...

  • Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Jacopo G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Taise_TRYPT, Gerente geral alle Tryp Sao Paulo Tatuape Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 novembre 2015
Google Traduttore

Dear Mr. Jacopo,

Your comments regarding your last with us were brought to our attention and we would like to kindly ask you to accept our sincerest apologies for any inconvenience caused by the window or by any smell in your room.

Let us reassure you that we have immediately taken all the necessary measures in order to solve such inconvenience and to avoid this to happen again.

We would like to thank you for your comments, that have been considered by our Quality System as an opportunity to improve our services.

Wishing to win back your trust, we look forward to welcome you back at the TRYP Tatuapé in the near future.

Sincerely yours,

Taise Kido
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Daniel_TRYPTA, Gerente geral alle Tryp Sao Paulo Tatuape Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 settembre 2017

  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Daniel_TRYPT, Gerente geral alle Tryp Sao Paulo Tatuape Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni