Aperto oggi: 05:00 - 00:00

1’712
Filtri selezionati
1 - 6 di 36’818 recensioni
Recensito il 13 febbraio 2020

Bellissimo parco con alcune tra le maggiori creazioni di Oscar Niemeyer dei primi anni Cinquanta. Anche se un po' maltenute e deturpate dall'auditorio (posteriore) il complesso, creato pe la biennale d'arte, rimante un capitolo fondamentale dell'architettura moderna. La visita dovrebbe comprendere anche l'ex Detran, ora Museo d'Arte Contemporanea, anch'essa opera di Niemeyer, al di là dell'avenida 23 de Março

Data dell'esperienza: febbraio 2020
Recensito il 11 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Si affitta la bicicletta all'ingresso tre e quattro. Prezzi bassi.Poi si gira liberamente. Molto bello

Data dell'esperienza: dicembre 2019
Recensito il 9 agosto 2019 da dispositivo mobile

È senza dubbio enorme. Qui si riversano i paulisti, gli abitanti di San Paolo, per sfuggire al traffico cittadino. per una piacevole passeggiata o un picnic in relax, buono per farsi una caminata, ma è anche un’attrazione culturale con musei all’interno per visistare questo parco, credo 2 giorni rssssss è facile perdersi un po’, alla sua dimensione!

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 26 luglio 2019 da dispositivo mobile

Grande parco utilizzato per motivi di svago ma all’interno ci sono il museo di arte moderna, un padiglione giapponese, un planetario è un auditorium.

Data dell'esperienza: luglio 2019
Recensito il 24 luglio 2019 da dispositivo mobile

Bellissimo parco in mezzo alla città, ci sono bellissime piante, fra cui canne di bambù, orchidee, lago con cigni. Si può passeggiare, correre, fare ginnastica. L'ingresso è gratuito. All'interno del parco si può visitare una casa giapponese con un piccolo museo e piante giapponesi, fra cui i famosi ciliegi giapponesi, l'ingresso è a pagamento. Consiglio di visitare il parco è molto rilassante! P.s. indossare scarpe comode !

Data dell'esperienza: luglio 2019