Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’896)
Filtra recensioni
2’896 risultati
Valutazione
425
1’251
906
182
132
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
425
1’251
906
182
132
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2’896 recensioni
Recensito il 15 aprile 2013

Sto soggiornando da circa 15 gg in questo hotel. L'hotel si presenta molto bene,è pulito e ordinato. Reception efficiente così come il bar. La colazione invece non rispecchia assolutamente il resto dell'hotel:un esempio? Sono 10 gg che è sono finite le bustine del thè nero,tutti i giorni chiedo quando arriva e la risposta è sempre la stessa: domani! (Ne ho comprato una scatola). Mi sembra troppo per un hotel che costa di media 300 reals a notte!

Data del soggiorno: aprile 2013
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, sempreinviaggio59
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 novembre 2011

Il rapporto qualità/prezzo è sbilanciato. Dovrebbe costare la metà.
La prima colazione si fa seduti su sgabelli. Hanno risparmiato anche sulle seggiole. Fortunatamente il personale è gentile e disponibile.

Data del soggiorno: novembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Navigate309832
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 settembre 2011

Rispetto alle esperienze avute in Europa l´unica differenza l´ho trovata nella colazione che era di qualitá nettamente superiore (con pane fresco, formaggi, ecc ecc). al costo di 9 R$. Il parcheggio costa 12 R$.

La localizzazione é davanti agli shopping Morumbi e Market Place.
A brevisisma distanza si trovano 2 churrasquerie, varie fermate di autobus e la fermata del treno stazione Morumbi ma comunque é consigliabile avere un auto per spostarsi.

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
3  Grazie, Coppiabrasil
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 28 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibis Budget M, Manager alle Ibis Budget Sao Paulo Morumbi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 novembre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 ottobre 2018

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ibis Budget M, Gerente alle Ibis Budget Sao Paulo Morumbi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni