Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2’412)
Filtra recensioni
2’412 risultati
Valutazione
1’086
974
267
48
37
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1’086
974
267
48
37
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2’412 recensioni
Recensito il 2 gennaio 2017

A due passi dalla metro, sicurissima ed efficientissima per arrivare quasi ovunque, si trova questo boutique hotel con personale cortese, disponibile: alla reception parlano tutti inglese perfettamente, per ogni tipo di informazioni. Inoltre si trova in una stupenda zona come sicurezza, ristoranti e servizi.
La camera non è molto grande, ma c'è lo spazio per tutto, il letto è veramente comodo!!! Bagno ampio con doccia enorme. Ottima la pulizia, anche negli spazi comuni.
Unico neo, l'aria condizionata leggermente rumorosa.

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Monica F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MArruda1, Gerente geral alle Royal Boutique Jardins, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear Guest;

First we want to thank you for coming to the Royal Jardins Boutique Hotel !

We are also grateful for the willingness to contribute with your opinion .

Your opinion is very important and will help us to improve our services and achieve an excellence of service.

We hope to welcome you again soon!!!

Best Regards,

Murilo Arruda
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 settembre 2016

Ho trascorso una notte in questo hotel nel centro di San Paolo. Pulito, elegante e confortevole, ha una posizione magnifica nel centro della città a pochi passi da Avenida Paulista e dalla fermata della metropolitana. Il personale si è dimostrato molto disponibile ad esaudire le mie richieste e rispondere alle mie domande. Ha un'unica pecca: la pessima insonorizzazione delle stanze; così se il tuo vicino ha una voce un poco stentorea, ti sembra di averlo seduto alla tua scrivania. La colazione è deliziosa con un ampia scelta di dolce, salato, bevande e frutta.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, fulviazega
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 settembre 2016

Siamo stati una notte in questo piccola, ma elegante struttura, ubicata in una tranquilla stradina parallela alla grande Avenida Paulista (con conseguente vicinanza alla metro).
La zona è perfetta, senza caos, ma strategicamente ben posizionata e con diversi buoni ristoranti nelle vicinanze.
La parte più sorprendente è senza dubbio lo staff : professionalità e serietà degna dei migliori hotel a 5 stelle. Ma anche disponibilità e cortesia. Staff perfetto !
La camera per contro è la parte meno attraente : decisamente troppo piccola. Anche l'insonorizzazione non è ai massimi vertici. Ma è pulita e ben rifinita.
Buona la colazione (forse un pò troppo freddo per l'aria condizionata).
Costo irrisorio per zona e qualità complessiva.
Sicuramente un'ottima scelta.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, vamosrafa82
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 aprile 2016 da dispositivo mobile

Vicinissimo al centro, a pochi passi da avenida Paulista e dalla stazione della Metro, ma molto silenzioso e pulito.

Le camere sono arredate con gusto in uno stile moderno ed essenziale.
Personale efficiente e cordiale.
Bar ristorante per la colazione con un simpatico spazio all'aperto.
Ci si ritorna volentieri.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Alberto M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MArruda1, Gerente geral alle Royal Boutique Jardins, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 maggio 2016
Google Traduttore

Dear Guest;

First we want to thank you for coming to the Royal Jardins Boutique Hotel !

We are also grateful for the willingness to contribute with your opinion .

Your opinion is very important and will help us to improve our services and achieve an excellence of service.

We hope to welcome you again soon!!!

Best Regards,

Murilo Arruda
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 aprile 2016

Buon hotel, posizionato a ridosso della Avenida Paulista, in una via silenziosa e alberata. Comodo da raggiungere, e in buona posizione per girare in centro a Sao Paulo
Reception veloce e cortese, ci hanno fatto il checkin anticipato (essendo arrivati alle 7 di mattina) facendoci pagare solo il 30% della diaria
Ottima colazione, molto variata, con frutta in abbondanza, torte e salato a volontà
Camera con arredamento moderno (peccato per la moquette...) e funzionale, pulizia buona.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, 447robertoc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MArruda1, Gerente geral alle Royal Boutique Jardins, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2016
Google Traduttore

Dear Guest

Thank you for giving your feedback here on tripadvisor. We are glad that you enjoyed your stay wit us. Our housekeeping manager is already in charge of the issues you mentioned and we will set everything for your next stay with us.

Hope to see you soon!

Best regards,

Murilo Arruda
General Mananger

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni