Filtri selezionati
Recensito il 8 settembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel solo una notte, durante il nostro tour del Tibet. Il livello di pulizia lascia a desiderare: peli e polvere ovunque, lenzuola non pulitissime e asciugamani grigini e di odore incerto. Anche gli spazi comuni non sono il massimo: sul tavolino nella hall dell’hotel c’era un bel osso spolpato che è rimasto in vista dalla sera al mattino dopo. Colazione a buffet di gusto asiatico e di bassa qualità, le uova fritte erano fredde e le banane parzialmente marce. Non lo consiglio, ma purtroppo pare sia la struttura utilizzata più di frequente nei tour.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2019

Siamo stati in questo hotel una notte sola durante il nostro viaggio verso il campo base.
Camera spaziosa, abbastanza pulita.
Bagno... stesso discorso, non pulitissimo, ma almeno l'acqua calda è presente, così come una pompa di calore a soffitto che fa il suo dovere in modo egregio.
Colazione in stile asiatico per la maggiore, ma anche continentale.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato solo una notte in occasione di un tour di diversi giorni. Camera spaziosa ma scura e buia, in stile cinese, con biancheria da bagno e da letto abbastanza pulita (non gli accappatoi). Bagno non pulitissimo, con tappeto antiscivolo in plastica sul pavimento che copre tutta l’area, impedendo la chiusura della porta e che credo non venga mai sollevato per pulire a terra. È presente l’acqua calda e il box doccia, ma il bagno si allaga ugualmente durante la doccia. Colazione in stile asiatico ma non molto invitante, servita in una grandissima sala adiacente alla hall.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2017

Le camere sono spaziose e pulite, buona la connessione WiFi (non ho avuto problemi a fare una video-chiamata). Il personale in reception non parla inglese, per fortuna la guida ha fatto da interprete).
L'hotel si trova un po' fuori dal centro, quindi la sera o si resta in camera o bisogna fare una passeggiata di 20 minuti per raggiungerlo.
Buona colazione, anche continentale, che si consuma in uno stabile adiacente al hotel.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel mediamente pulito, con una buona connessione wi-fi. Camere davvero ampie. Il personale in reception peró non parla inglese. Inoltre l'hotel si trova defilato rispetto al centro e quindi non offre grandi servizi nelle immediate vicinanze. Buona colazione disponibile in locale attiguo

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici