“Una meraviglia ”

Plitvice Lakes National Park
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 75.93*
Gita di un giorno per piccoli gruppi al Parco
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Toilette
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se si va in Croazia è obbligatorio visitarlo! La natura la fa da padrona. I colori dell’acqua sono stupendi, da lontano l’azzurro è intenso, mentre da vicino si può ammirare la limpidezza dell’acqua e i numerosi pesci che se ne stanno tranquilli a pelo d’acqua .
A luglio le passerelle sono abbastanza affollate , ma si possono scegliere dei percorsi alternativi per evitare il caos. Comunque le passerelle sono da visitare.
Ci sono 2 ingressi principali, con diverse biglietterie , quindi non si trova coda.
Nel parco ci si può muovere a piedi, con i batteli o i trenini ( compresi nel costo del biglietto).
È necessario dedicarci un intera giornata .

Scrivi una recensioneRecensioni (13’312)

278 - 282 di 13’312 recensioni

Recensito 30 maggio 2018

Programmate almeno 2 giorni per la visita, per godere appieno del parco. Soprattutto consiglio il soggiorno direttamente sul luogo, approfittando delle strutture ricettive e di ristorazione presenti, per rilassarsi nel parco quando le folle di turisti abbandonano il parco.

Recensito 28 maggio 2018

Vera esplosione della natura. Un parco meraviglioso. Facilmente raggiungibile dall'Italia tramite il valico di Pesek proseguendo in autostrada o anche tramite la strada senza pedaggio lunga ma splendida. il biglietto di entrata al parco costa circa 20 euro, il parcheggio circa 1 euro all'ora. Utile munirsi della moneta locale, la Kuna.L'escursione ai laghi è fruibile da tutti, infatti all'interno sono ben indicati i percorsi per ogni esigenza. ottimo il percorso C che comprende anche il giro in battello elettrico ed il ritorno con trenino panoramico. Un posto bellissimo dove la grande protagonista è l'acqua. Le comode passerelle in legno permettono ai visitatori di immergersi in una natura incontaminata e rigogliosa. Nel parco ci sono dei servizi di ristoro ma è consigliabile portarsi dell'acqua e qualcosa da mangiare. Da vedere assolutamente

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto unico al mondo con due parcheggi e relativi ingressi zero fila e massima disponibilità organizzazione ottima spostamenti puntuali sia con il pulmino e con le barche abbiamo girato tutto il parco in mezza giornata veramente organizzato bene la mia bambina di 9 anni è rimasta entusiasta

Vedi altre recensioni
Recensito 21 maggio 2018

Ci si trova immersi nella natura incontaminata (peccato che i fumatori la rovinino). Posto ideale per trascorrere un'intera giornata sull'acqua, in mezzo ai boschi, tra cascate e cascatelle incantevoli, gustando panorami deliziosi. L'inconveniente è che bisogna inerpicarsi sulle passerelle, a tratti composte prevalentemente di scalini, e a tratti sprovviste di corrimano di protezione. Lo sconsiglierei ai bambini, in quanto sono imprevedibili e basterebbe uno spintone a farli cadere in acqua. Consiglio gli scarponcini da montagna, oppure scarpe da ginnastica non scivolose, assolutamente non gli infradito. Un golfino e un k-way possono essere utili, non si sa mai.

Gli utenti che hanno visto Plitvice Lakes National Park hanno visto anche

Parco nazionaledei laghi di Plitvice, Croazia centrale

Conosci Plitvice Lakes National Park? Condividi la tua esperienza!