“BUON PESCE”

Restaurant & Bar Dionis
Al n.41 in classifica su 97 Ristoranti a Trogir
Fascia prezzo: US$ 6 - US$ 142
Recensito 7 ottobre 2016

buono il pesceed nache il vino locale consigliato, camerieri disponibili ed educati, qualcuno un po' troppo intraprendente sulle mance ma niente di cui lamentarsi.

Recensito 4 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

abbiamo pranzato sul lungomare del porto con vista mare, il personale è stato molto gentile, le portate semplici ma gustose con un'ottima carne
pratici i menu bimbi, prezzi alla portata di tutte le tasche

Recensito 25 agosto 2016

Abbiamo pranzato in questo ristorante dove purtroppo data l'ora tarda (ore 14:30) non avevano più pesce a disposizione per il pranzo e ci hanno portato un'ottima grigliata di carne per 4 dove abbiamo mangiato 4 adulti e due bambine. Per scusarsi del disagio ci hanno offerto il dolce a tutti. Caratteristico perché sulla passeggiata del porto e molto ben organizzato

Recensito 11 agosto 2016

Seduti per mangiare Pesce..........dopo circa 30 minuti di attesa ci dicono FINITO e allora grigliata mista di Carne.Arrivata dopo un ora ma ne valeva la pena!!!Consiglio a TUTTI in particolar modo in Agosto di arrivare per Tempo e non aspettare le 13 o 13e30 per pranzare.

Recensito 10 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Location curata e personale sorridente. Migliorabile comunque il servizio, per la poca attenzione al cliente. Pesce di ottima qualità e buona carta di vini locali. Cucina un po' lenta. Sconsigliato per chi vuole mangiare velocemente. Consigliato per la qualità del cibo. Rapporto qualità / prezzo nella media.

Gli utenti che hanno visto Restaurant & Bar Dionis hanno visto anche

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Restaurant & Bar Dionis? Condividi la tua esperienza!