“vacanza a trogir”
Recensione di Dovani Restaurant

Dovani Restaurant
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Trogir
Recensito 24 agosto 2017

ottima pasticceria e gelateria,il meglio di trogir,ve la consigliamo,le torte divine,il elato pure,staff ottimo,ragazzi del personale,velocissimi e affidabili,poi vi è una ragazza bionda,che col suo saperci fare vi farà sentire come a casa vostra.ANDATECI.

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una granita al limone durante una visita serale a Trogir. Granita buona, locale curato, dolci esposti invitanti. Incastonato nell'incantevole centro storico di Trogir merita senz'altro una sosta. Granita al tavolo 15 kune (2€)

Recensito 8 agosto 2017

Ci siamo fermati in questa pasticceria per uno snack dolce pomeridiano e abbiamo assaggiato i famosi Rafioli di Trogir. I rafioli sono ripieni di mandorle, rum, limone e Maraschino e devo dire che non incontrano molto il nostro gusto ed inoltre li trovo un po' pesanti. Ma quello dipende dai gusti.
Però la vera nota negativa è il personale: giovane, forse troppo, e molto svogliato.

Recensito 18 giugno 2017

Nel centro di Trogir,ho provato questa pasticceria.OTTIMA..Squisita la mouse al pistacchio ,ottimo il dolce al caramello ,buoni i rafaioli,con interno pasta di mandorle.
Da provare tutto!!

Recensito 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati poco fa in questo bar in occasione di una veloce gita a Trogir.. abbiamo preso due fette di dolce: la cheesecake ai frutti di bosco e una al cioccolato bianco... ottime...

Gli utenti che hanno visto Dovani Restaurant hanno visto anche

Donji Seget, Regione spalatino-dalmata

Trogir, Regione spalatino-dalmata

Conosci Dovani Restaurant? Condividi la tua esperienza!