“Il Top a Trogir...”
Recensione di Dovani Restaurant

Dovani Restaurant
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Trogir
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati più volte in questo locale durante la nostra vacanza a Trogir e devo dire che siamo rimasti entusiasti delle loro torte, dei gelati e dei ravioli tipici. Il meglio che si può trovare in questa meravigliosa città dalmata...

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale un sabato sera, è possibile sia accomodarsi all'interno che all'esterno, in piazza o in una piccola corte molto caratteristica, abbiamo scelto due fette di torta, un piccolo dolce tipico, un caffè ed un liquore, spendendo in tutto 70kn. Tutto buonissimo, consigliato!

Recensito 30 agosto 2017

attratti dalla grande varietà di dolci in vetrina ci siamo fermati per un intermezzo di dolcezza.
Il locale è ben strutturato , i dolci buoni , ben presentati , e neanche costosi ( in quattro 66 Kn ) . Meritevole di attenzione .

Recensito 24 agosto 2017

ottima pasticceria e gelateria,il meglio di trogir,ve la consigliamo,le torte divine,il elato pure,staff ottimo,ragazzi del personale,velocissimi e affidabili,poi vi è una ragazza bionda,che col suo saperci fare vi farà sentire come a casa vostra.ANDATECI.

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per una granita al limone durante una visita serale a Trogir. Granita buona, locale curato, dolci esposti invitanti. Incastonato nell'incantevole centro storico di Trogir merita senz'altro una sosta. Granita al tavolo 15 kune (2€)

Gli utenti che hanno visto Dovani Restaurant hanno visto anche

Donji Seget, Regione spalatino-dalmata

Conosci Dovani Restaurant? Condividi la tua esperienza!